provincia bat
provincia bat
Politica

Aggiudicati i lavori per il ponte sull'Andria Trani mentre riapre la sede legale della provincia Bat ad Andria

A dichiararlo è il vice presidente vicario della Provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi

Due, buone ed attese notizie giungono sul fronte delle infrastrutture pubbliche e della funzionalità delle sedi istituzionali. Il ponte sull' Andria Trani vede finalmente giungere dalla provincia, l'aggiudicazione dei lavori mentre si delinea la riapertura della sede legale dello stesso ente, nel suo originario luogo deputato, piazza Pio X ad Andria.

"L'aggiudicazione della gara per la realizzazione del ponte sulla strada Andria - Trani testimonia l'impegno costante e continuo profuso dall'ente provincia in questi anni".
A dichiararlo è il vice presidente vicario della Provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
"Sono trascorsi sei anni da quel giorno e oggi il ponte che eleva il percorso della Provinciale 27 Barletta-Corato per il tratto necessario a scavalcarlasi diventa realtà.
Un'opera pubblica tanto attesa che permetterà agli operatori del comparto lapideo e agricolo e a chi quotidianamente viaggia sulla quella strada di poter accedere allo svincolo per Corato Barletta e tornare indietro senza dover percorrere l'intero tratto stradale".
Un traguardo importante, ma non l'unico.

Nei prossimi giorni sarà, infatti, riaperta la sede legale della Provincia in piazza Pio X ad Andria.
"Un'altra promessa mantenuta. I lavori di ristrutturazione e restauro sono terminati dopo un blocco inaspettato e gli uffici della Provincia potranno a giorni ritornare ad Andria.
Auspico che il consiglio provinciale di fine Aprile con all'ordine del giorno il rendiconto di gestione si possa svolgere nella prestigiosa sala consiliare della sede della provincia ristrutturata".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • strada provinciale andria trani
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.