provincia bat
provincia bat
Politica

Aggiudicati i lavori per il ponte sull'Andria Trani mentre riapre la sede legale della provincia Bat ad Andria

A dichiararlo è il vice presidente vicario della Provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi

Due, buone ed attese notizie giungono sul fronte delle infrastrutture pubbliche e della funzionalità delle sedi istituzionali. Il ponte sull' Andria Trani vede finalmente giungere dalla provincia, l'aggiudicazione dei lavori mentre si delinea la riapertura della sede legale dello stesso ente, nel suo originario luogo deputato, piazza Pio X ad Andria.

"L'aggiudicazione della gara per la realizzazione del ponte sulla strada Andria - Trani testimonia l'impegno costante e continuo profuso dall'ente provincia in questi anni".
A dichiararlo è il vice presidente vicario della Provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
"Sono trascorsi sei anni da quel giorno e oggi il ponte che eleva il percorso della Provinciale 27 Barletta-Corato per il tratto necessario a scavalcarlasi diventa realtà.
Un'opera pubblica tanto attesa che permetterà agli operatori del comparto lapideo e agricolo e a chi quotidianamente viaggia sulla quella strada di poter accedere allo svincolo per Corato Barletta e tornare indietro senza dover percorrere l'intero tratto stradale".
Un traguardo importante, ma non l'unico.

Nei prossimi giorni sarà, infatti, riaperta la sede legale della Provincia in piazza Pio X ad Andria.
"Un'altra promessa mantenuta. I lavori di ristrutturazione e restauro sono terminati dopo un blocco inaspettato e gli uffici della Provincia potranno a giorni ritornare ad Andria.
Auspico che il consiglio provinciale di fine Aprile con all'ordine del giorno il rendiconto di gestione si possa svolgere nella prestigiosa sala consiliare della sede della provincia ristrutturata".
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • strada provinciale andria trani
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Sport, solidarietà e comunità in campo il 18 maggio
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.