Gratta e Vinci Andria
Gratta e Vinci Andria
Attualità

Ad Andria vinti 2 milioni di euro con un "Gratta e Vinci"

La vincita è stata realizzata con il biglietto "Il Miliardario Maxi"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La fortuna tocca la Puglia e in particolare Andria, dove è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro - come riporta l'agenzia Agimeg - con il biglietto "Il Miliardario Maxi". Il biglietto fortunato è stato acquistato in un punto vendita sulla tangenziale di Andria.

"Non so chi possa aver vinto ma sono molto felice per lui/lei; spero che faccia buon uso della vincita e che doni parte della somma a qualche ente di beneficenza", ha dichiarato il titolare del punto vendita. Dall'inizio dell'anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 182 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
  • gratta e vinci
Altri contenuti a tema
Vinti 5milioni di euro ad Andria con un biglietto del Gratta e Vinci Vinti 5milioni di euro ad Andria con un biglietto del Gratta e Vinci Lovaglio: «Spero che venga fatta beneficenza con quei soldi»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.