La Questura di Andria
La Questura di Andria
Cronaca

Ad Andria rapina e sequestro lampo ad un imprenditore

L'uomo sarebbe stato poi liberato in campagna. Il bottino potrebbe essere di diverse migliaia di euro

Sarebbe stato ritrovato in aperta campagna dopo i fatti avvenuti in centro città. Stando alle prime indiscrezioni che emergono dall'assoluto riserbo degli inquirenti, un imprenditore di circa 50 anni di Andria, sarebbe stato rapinato dell'incasso della sua attività commerciale, una sala scommesse.
Sarebbe accaduto tutto intorno alle 9 di oggi, martedì 7 gennaio. L'uomo sarebbe stato prima rapito da un gruppo di malviventi proprio mentre era diretto a depositare l'incasso dell'attività, dello scorso fine settimana, nella sua banca.
L'imprenditore sarebbe stato poi liberato in campagna. Il bottino potrebbe essere di diverse migliaia di euro. Sulla vicenda massimo riserbo. Indaga la Questura.

Grande impressione e vasta eco ha avuto la vicenda nella comunità cittadina, considerato che si tratta di un evento delittuoso avvenuto nel centro cittadino, in un'ora in cui il traffico veicolare e pedonale è molto intenso. Un episodio molto grave che fa ripiombare Andria nel periodo più nero dei tentativi di sequestri lampo, rivolti nei confronti di imprenditori locali.
  • Rapina
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.