Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli»

La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca

Una nota a firma del gruppo politico Andria Bene in Comune, in risposta all'attacco dei partiti di centrodestra alla sindaca Giovanna Bruno:

«Non avremmo voluto perdere tempo a scrivere un comunicato di risposta, ma davanti a un attacco così becero e scomposto non possiamo che condannare con forza quanto insinuato nei confronti della Sindaca Giovanna Bruno.
La destra cittadina sceglie ancora una volta la via del fango e della menzogna, nel tentativo disperato di recuperare una credibilità ormai scomparsa.
Nel frattempo, Giovanna è ogni giorno tra la gente, amata e sostenuta da migliaia di cittadini per le strade della nostra città, mentre loro sono ancora costretti a rimanere chiusi nelle loro stanze a scrivere compulsivamente comunicati stampa.
Prima di parlare di "campagna elettorale con soldi pubblici", certa gente dovrebbe avere il buon gusto di ricordare la propria storia recente, fatta di un Comune portato al pre-dissesto e di esponenti politici finiti nelle cronache giudiziarie mentre amministravano Andria.
È bene non dimenticare da dove veniamo e chi ha ridotto questa città in ginocchio.
Oggi, grazie a una guida seria e capace, Andria si sta rialzando, e questo dà evidentemente fastidio a chi ha vissuto per anni solo di clientele e amichettismo.
Questi attacchi, però, non spaventano nessuno.
Anzi, dimostrano quanto Giovanna stia lavorando bene e quanto sia temuta da chi non ha più strumenti a disposizione, se non la calunnia.
Se questo è davvero il livello della destra, allora possiamo dirlo con certezza: il centrosinistra continuerà a governare Andria e la Puglia anche per i prossimi cinque anni».
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Andria Bene in Comune
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.