Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli»

La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca

Una nota a firma del gruppo politico Andria Bene in Comune, in risposta all'attacco dei partiti di centrodestra alla sindaca Giovanna Bruno:

«Non avremmo voluto perdere tempo a scrivere un comunicato di risposta, ma davanti a un attacco così becero e scomposto non possiamo che condannare con forza quanto insinuato nei confronti della Sindaca Giovanna Bruno.
La destra cittadina sceglie ancora una volta la via del fango e della menzogna, nel tentativo disperato di recuperare una credibilità ormai scomparsa.
Nel frattempo, Giovanna è ogni giorno tra la gente, amata e sostenuta da migliaia di cittadini per le strade della nostra città, mentre loro sono ancora costretti a rimanere chiusi nelle loro stanze a scrivere compulsivamente comunicati stampa.
Prima di parlare di "campagna elettorale con soldi pubblici", certa gente dovrebbe avere il buon gusto di ricordare la propria storia recente, fatta di un Comune portato al pre-dissesto e di esponenti politici finiti nelle cronache giudiziarie mentre amministravano Andria.
È bene non dimenticare da dove veniamo e chi ha ridotto questa città in ginocchio.
Oggi, grazie a una guida seria e capace, Andria si sta rialzando, e questo dà evidentemente fastidio a chi ha vissuto per anni solo di clientele e amichettismo.
Questi attacchi, però, non spaventano nessuno.
Anzi, dimostrano quanto Giovanna stia lavorando bene e quanto sia temuta da chi non ha più strumenti a disposizione, se non la calunnia.
Se questo è davvero il livello della destra, allora possiamo dirlo con certezza: il centrosinistra continuerà a governare Andria e la Puglia anche per i prossimi cinque anni».
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Andria Bene in Comune
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Comunicazione di servizio alla città di Andria. Manutenzione straordinaria sull’impianto di travaso odorizzante
Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Un’opera in pietra di Trani, che sarà inaugurata domenica 14 dicembre, ore 11:30, presso la rotonda pedonale di via Bisceglie, incrocio via Maraldo
“Le Radici del Natale” e “Facciamo Pace”, i cartelloni degli eventi natalizi “Le Radici del Natale” e “Facciamo Pace”, i cartelloni degli eventi natalizi Si terrà lunedì 15 dicembre alle ore 10 in Sala Giunta
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria L’iniziativa si inserisce nel progetto “Lost Tapes”, ideato dal pianista e ricercatore Livio Minafra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.