Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli»

La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca

Una nota a firma del gruppo politico Andria Bene in Comune, in risposta all'attacco dei partiti di centrodestra alla sindaca Giovanna Bruno:

«Non avremmo voluto perdere tempo a scrivere un comunicato di risposta, ma davanti a un attacco così becero e scomposto non possiamo che condannare con forza quanto insinuato nei confronti della Sindaca Giovanna Bruno.
La destra cittadina sceglie ancora una volta la via del fango e della menzogna, nel tentativo disperato di recuperare una credibilità ormai scomparsa.
Nel frattempo, Giovanna è ogni giorno tra la gente, amata e sostenuta da migliaia di cittadini per le strade della nostra città, mentre loro sono ancora costretti a rimanere chiusi nelle loro stanze a scrivere compulsivamente comunicati stampa.
Prima di parlare di "campagna elettorale con soldi pubblici", certa gente dovrebbe avere il buon gusto di ricordare la propria storia recente, fatta di un Comune portato al pre-dissesto e di esponenti politici finiti nelle cronache giudiziarie mentre amministravano Andria.
È bene non dimenticare da dove veniamo e chi ha ridotto questa città in ginocchio.
Oggi, grazie a una guida seria e capace, Andria si sta rialzando, e questo dà evidentemente fastidio a chi ha vissuto per anni solo di clientele e amichettismo.
Questi attacchi, però, non spaventano nessuno.
Anzi, dimostrano quanto Giovanna stia lavorando bene e quanto sia temuta da chi non ha più strumenti a disposizione, se non la calunnia.
Se questo è davvero il livello della destra, allora possiamo dirlo con certezza: il centrosinistra continuerà a governare Andria e la Puglia anche per i prossimi cinque anni».
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Andria Bene in Comune
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.