Bisceglie dall'alto
Bisceglie dall'alto
Attualità

Abbandono dei rifiuti: coniugi andriesi sorpresi a lanciare busta d'immondizia sulla sp Bisceglie Andria

La coppia è stata individuata e sanzionata questo pomeriggio dalla Polizia Locale della Città del Dolmen

Purtroppo la triste piaga dell'abbandono dei rifiuti continua ad imperversare continuamente, non conoscendo soste ed anche patria.
In uno degli ultimi interventi predisposti dalla Polizia Locale di Bisceglie contro gli incivili che abbandonano rifiuti, sono incappati anche due coniugi andriesi.

Questo pomeriggio, domenica 18 agosto sulla provinciale Bisceglie Andria, da una autovettura in transito è stata lanciata una busta all'interno di un fondo agricolo. La scena non è sfuggita a due agenti della Polizia Locale, impegnati in un servizio di viabilità stradale, i quali postisi all'inseguimento dell'autovettura, hanno bloccato l'uomo, che era in compagnia della moglie –entrambi andriesi- e gli hanno comminato la prevista sanzione pecuniaria.

Ancora quindi dei deprecabili episodi di inciviltà urbana che purtroppo non fanno altro che connotare il pessimo livello di rispetto verso l'ambiente che contraddistingue molti nostri concittadini.
  • Rifiuti
  • polizia municipale
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.