Misericordia di Andria
Misericordia di Andria
Eventi e cultura

33 anni fa la nascita della Misericordia di Andria: celebrazioni in Piazza Catuma con gli ambulatori mobili

Appuntamento l’8 febbraio con eventi, servizio civile, prenotazioni di visite specialistiche ed iscrizioni a corsi sanitari

Nasceva esattamente 33 anni fa la storica associazione andriese Confraternita Misericordia che il 5 febbraio celebra questo anniversario. I festeggiamenti avverranno con un'attività in piazza per mettere in campo tutti i servizi che vengono svolti quotidianamente in favore della comunità.

Ed allora appuntamento per l'intera giornata dell'8 febbraio in Piazza Vittorio Emanuele II (già Piazza Catuma) ad Andria quando ci saranno gli ambulatori mobili e diversi stand in cui sarà possibile per la popolazione conoscere da vicino il gruppo giovanile G.Emme, ma anche prendere informazioni rispetto ai progetti di servizio civile oppure iscriversi ai vari corsi sanitari certificati che la Misericordia organizza oltre a sottoporsi a misurazione dei parametri vitali ed alla possibilità di prenotare visite specialistiche che saranno effettuate in giornate specifiche all'interno dell'ambulatorio solidale "Noi con voi".

Una giornata importante per sottolineare i tanti servizi portati alla comunità e le tante attività in campo oltre al ruolo essenziale dei volontari giallociano nella comunità.
locandina
  • Comune di Andria
  • Misericordia Andria
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.