nasce l'istituto comprensivo
nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"
Scuola e Lavoro

1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"

Dopo 76 anni si conclude il ciclo della scuola secondaria di primo grado "Padre Niccolò Vaccina"

1° settembre 2024: inizia un nuovo anno scolastico!
Di seguito le parole della Dirigente Francesca Attimonelli che saluta la Scuola secondaria di primo grado e dà il benvenuto al nuovo Istituto comprensivo "P.N. Vaccina - G. Lotti - Della Vittoria.

"31 agosto 2024
Cara scuola media "Vaccina",
oggi è un giorno carico di emozioni.
Ti salutiamo con affetto e gratitudine.
Per 76 anni sei stata un punto di riferimento per l' educazione e la crescita di tanti giovani studenti andriesi.
Tra le tue mura abbiamo costruito amicizie, condiviso gioie, superato sfide e vissuto ricordi che ognuno di noi porterà con sé per sempre.
Grazie, cara scuola "Vaccina", per tutto quello che hai rappresentato per ognuno di noi e per la nostra città.

1° settembre 2024
Con entusiasmo diamo il benvenuto al nuovo Istituto Comprensivo "P.N.Vaccina - G.Lotti - Della Vittoria".
Ci attende un percorso ricco di nuove opportunità per crescere insieme.
Un ponte tra passato e futuro, capace di coniugare la ricca eredità delle 3 scuole con le nuove sfide che caratterizzeranno le nostre giornate.
A tutti: studenti, famiglie, docenti e personale, buon viaggio in questa nuova avventura educativa.

Nelle foto:
- Il passaggio di consegne del plesso di scuola dell'infanzia "G. Lotti" tra i dirigenti scolastici Palma Pellegrino e Francesca Attimonelli

- Il passaggio di consegne del plesso di scuola primaria "Della Vittoria" tra i dirigenti scolastici Filomena Cannone e Francesca Attimonelli

- Il passaggio di consegne fra la DSGA uscente Raffaella Zaccaro e la DSGA facente funzione subentrante Monica Tursi.

- Dopo 12 anni l' ultimo giorno di lavoro "insieme" della DSGA Raffaella Zaccaro e della DS Francesca Attimonelli
1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"1° Settembre: nasce l'istituto comprensivo "Vaccina Lotti Delle Vittorie"
  • Comune di Andria
  • scuola vaccina
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.