WhatsApp Image at
WhatsApp Image at

Ferrotramviaria, la denuncia di un passeggero: "Piove nei bus. Vogliamo rispetto"

Abbonamenti e biglietti dal costo ridotto. Questa la richiesta

Ritrovarsi con il capo bagnato anche all'interno di un pullman? E' possibile.

E' quanto accaduto ieri sera, alle ore 20 circa, ad un pendolare andriese su un pullman della Ferrotramviaria in direzione Ruvo-Andria.

A raccontarlo con corredo di testimonianza fotografica è proprio il passeggero, che afferma: «Non è accettabile continuare a viaggiare in queste condizioni. Giornalmente e mensilmente compriamo biglietti e abbonamenti per poi ritrovarci in situazioni disagevoli e al limite della tolleranza.

Durante le giornate con abbondanti precipitazioni capita frequentemente di bagnarsi all'interno dei pullman a causa di infiltrazioni dal tettuccio che, gocciolando, bagnano i nostri vestiti e i sedili, le cui spugne si imbevono di acqua, diminuendo cosi il numero di posti a sedere.

Non abbiamo grosse pretese, ma vorremmo almeno essere trattati con un po' di rispetto. Riconoscerci il disagio riducendo di qualche euro il costo del biglietto sarebbe un gesto apprezzabile e apprezzato.

Al momento non mi resta che aprire l'ombrello», conclude sarcasticamente il nostro lettore.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Giuseppe Pavoncelli nuovo presidente e amministratore delegato
Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria "Il termine dei lavori del grande progetto, sia le rifiniture della città sia l'interramento, è il 30 settembre"
 Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria  Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria saranno nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.