Sindaco Bruno a Bruxelles con delegazione enti locali

Sindaco Bruno a Bruxelles: "Lavorare per ottenere benefíci diretti sui territori che rappresentiamo"
Presente nella delegazione nazionale degli amministratori delle autonomie locali, presso il Parlamento europeo
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria _edit_56180611550348.jpg)


.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)

j.jpg)
