Franco Sgrona
Franco Sgrona
Calcio

Ora è ufficiale: è Franco Sgrona il nuovo direttore sportivo della Fidelis

Il diesse: «Non potevo dire di no alla Fidelis Andria»

Mancava solo l'ufficialità (clicca qui) che ora è arrivata. È Franco Sgrona il nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria. L'esperto dirigente, che nelle passate esperienze è stato anche nel Noicattaro, società con cui ha ottenuto due promozioni, una in Serie D e una nell'ex C2, nel Barletta e nel Monopoli, verrà presentato alla stampa lunedì pomeriggio. Solo in quella circostanza si potrà capire con certezza quali sono gli obiettivi stagionali prefissati dalla società azzurra.

«Uno che fa questo mestiere non può farsi scappare facilmente quest'occasione - dichiara con certezza Sgrona - Andria è una città bellissima, che fino a poco tempo fa è stata nel professionismo. Ricevere una chiamata dalla società azzurra è gratificante».

Il diesse, nei prossimi giorni, dovrà subito mettersi a lavoro. Prima di comporre la rosa, infatti, bisognerà decidere in tempi brevi chi sarà l'allenatore della Fidelis nella stagione 2014/2015. A tal proposito non va esclusa assolutamente la conferma di Ragno, il quale incontrerà ad inizio settimana il nuovo direttore sportivo per capire se ci sono le condizioni per guidare la squadra federiciana anche nella prossima stagione.

Intanto la società nel comunicato ringrazia «Vincenzo De Santis per l'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione calcistica, conclusasi con la promozione in serie D». Difficile capire se questa sia una semplice riconoscenza o sia un saluto definitivo all'ormai ex diesse federiciano. Solo con la diffusione del nuovo organigramma si potrà capire se De Santis ricoprirà un ruolo diverso nella stagione 2014/2015 o se la sua esperienza ad Andria è da ritenersi definitivamente conclusa.
Comunicato ufficiale:

«La SSD Fidelis Andria 1928 comunica d'aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo per la stagione calcistica 2014-2015 al sig. Francesco Sgrona. La conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Sportivo si terrà lunedì 7 luglio alle ore 17.00 presso lo stadio Degli Ulivi. Si coglie l'occasione per ringraziare il sig. Vincenzo De Santis per l'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione calcistica, conclusasi con la promozione in serie D».
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Franco Sgrona
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.