fidelis_monopoli curva leone
fidelis_monopoli curva leone
Calcio

Martina - Fidelis Andria: gli azzurri cercano il colpaccio al "Tursi"

Out Paterni, in pole Bangoura. In avanti sarà ancora De Vena-Grandolfo

Non è certamente un derby cruciale, ma la sfida tra Martina e Fidelis Andria, in programma questo pomeriggio alle ore 16.30 sul terreno del "Tursi", mette in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi delle due formazioni. Il team di Luca D'Angelo vuole assolutamente chiudere il discorso salvezza e allungare ulteriormente sulla Paganese per blindare anche il posto nella prossima Tim Cup, mentre la squadra tarantina, praticamente condannata ai play-out, vuole vincere per superare l'Ischia e giocarsi gli spareggi per non retrocedere con due risultati a disposizione. Ottimo momento per la Fidelis che nelle ultime 6 gare ha conquistato 3 vittorie e 3 pareggi, e Jack Poluzzi non subisce reti da 568 minuti, mentre il Martina con il cambio in panchina ha sfoderato ottime prestazioni, ma conquistato pochi punti. Una gara aperta a qualsiasi risultato e che non vedrà la presenza dei tifosi andriesi costretti a a restare a casa per l'improvvisa inagibilità del settore ospiti dello stadio "Tursi".

QUI MARTINA FRANCA

Assenze pesanti per il tecnico martinese Franceschini che dovrà fare a meno di D'Alterio, Schetter, Migliaccio e Ciotola, ma opterà comunque per una squadra offensiva per provare a scardinare la miglio difesa d'Italia. Sarà 4-3-3 con l'esperto trio di centrocampo formato da Rajicic, Antonazzo e Dianda, dietro al temibile tridente composta da Baclet, Berardino e Diakitè.

QUI ANDRIA

D'Angelo, oltre al lungodegente Ferrero, deve rinunciare a Piccinni ancora fermo ai box e a Paterni alle prese con problemi alla caviglia. Il tecnico abruzzese non dovrebbe snaturare il consueto 3-5-2, che rispetto al match contro la Juve Stabia, vede nell'inserimento di Bangoura sull'out di destra l'unica variazione. Confermata quindi la formazione tipo con la coppia d'attacco De Vena-Grandolfo, quest'ultimo in leggero vantaggio su Bollino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARTINA FRANCA (4-3-3): Viotti; Curcio, Marchetti, D'Orsi, Basso; Antonazzo, Rajcic, Dianda; Diakite, Baclet, Berardino. All. Franceschini.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Stendardo, Cortellini; Tartaglia, Strambelli, Bisoli, Onescu, Bangoura; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Martina Calcio
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.