fidelis berretti
fidelis berretti
Calcio

La Fidelis debutta al “Degli Ulivi” contro il Catania

Gli azzurri potranno contare su Rada e Tito. Prolungata la campagna abbonamenti

La Fidelis intende riscattare il ko rimediato allo "Zaccheria" di Foggia nel posticipo serale della prima giornata di Lega Pro: la prima occasione giunge domenica sera al "Degli Ulivi" allorquando la formazione di Favarin sarà opposta all'ostico Catania guidato da Pino Rigoli. Per la sfida al cospetto degli etnei l'allenatore andriese potrà già disporre degli ultimi arrivati alla corte del presidente Montemurro, e cioè i difensori Rada e Tito a cui si aggiungono Tartaglia e Cianci che rimarranno in prestito alla Fidelis per tutta la stagione.

Il Catania, che ha esordito sconfiggendo per 3-1 in rimonta la Juve Stabia, sconta una penalizzazione di sei punti in classifica ma possiede un organico di tutto rispetto le cui pedine più rappresentative sono Pisseri, Bastrini, Biagianti (capitano) e gli attaccanti Calil, Russotto e Paolucci.

Ha intanto preso il via nelle ultime ore la vendita dei tagliandi d'ingresso con i seguenti prezzi: tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 20 euro, curva nord 12 euro, curva ospiti 12 euro. La società ha inoltre reso noto che da lunedì 5 a mercoledì 7 settembre proseguirà la campagna abbonamenti presso il botteghino dello stadio.

Nella scorsa stagione Andria-Catania terminò con un deludente 0-0. La Lega Pro ha ufficializzato date ed orari degli incontri di campionato fino a novembre: la Fidelis disputerà quasi tutti i match in notturna alle 20.30 ad eccezione delle trasferte in Sicilia contro Messina, Siracusa ed Akragas.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.