Nicola Campana
Nicola Campana
Arti Marziali

Kung fu: il Premio di Eccellenza al M° Nicola Campana

A consegnarlo il Presidente del CONI, Giovanni Malagò

Prestigioso riconoscimento alla carriera al M° Nicola Campana. A Roma, nella solenne cornice del Foro Italico, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò ha insignito il M° Nicola Campana del Premio d'Eccellenza, e con esso all' Accademia Andria Kung Fu di Andria, per la dedizione, la passione ed contributo offerto al mondo delle arti marziali e, in particolare, alla diffusione e all'eccellenza del Kung Fu nella Città federiciana ed di tutta la Regione.

Oggi, 17 maggio 2025, il nostro amato Maestro Nicola Campana sarà insignito di un prestigioso Premio di Eccellenza direttamente dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e di Giuseppe Conte presso la solenne cornice del Foro Italico.

Questo riconoscimento nazionale è un'ulteriore testimonianza della dedizione, della passione e dell'inestimabile contributo del Maestro Campana al mondo delle arti marziali e, in particolare, alla diffusione e all'eccellenza del Kung Fu nella nostra città e di tutta la Regione.

Un evento sportivo che conferisce grande lustro per la comunità cittadina e per quanti hanno avuto il privilegio di conoscere e di essere guidati dal M° Campana.
  • kung fu andria
  • kung Fu
  • Nicola Campana
Altri contenuti a tema
Ottimi risultati per la Hung Sing Kung Fu di Andria al torneo nazionale di Ladispoli Ottimi risultati per la Hung Sing Kung Fu di Andria al torneo nazionale di Ladispoli Un bottino stratosferico con 44 medaglie conquistate nelle varie categorie
Successo per la scuola Hung Sing Kung Fu Martial Arts di Andria ai Campionati Italiani di Ladispoli Successo per la scuola Hung Sing Kung Fu Martial Arts di Andria ai Campionati Italiani di Ladispoli Tutti gli atleti hanno raggiunto il podio portando a casa 24 ori, 22 argenti e 14 bronzi
Kung Fu la disciplina che esalta la salute e lo spirito Kung Fu la disciplina che esalta la salute e lo spirito La psicologa clinica Francesca Agresti spiega l'importanza di praticare le arti marziali
Successi per i ragazzi della Scuola andriese di Kung Fu Successi per i ragazzi della Scuola andriese di Kung Fu Si è svolta a Cupello la terza tappa del campionato italiano IKC
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.