Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Impianto d'illuminazione non a norma: il "Degli Ulivi" rischia di chiudere

Acquaviva: «Deroga entro il 31 marzo, poi costretti ad emigrare»

La vittoria nel derby contro il Foggia ha riacceso un grande entusiasmo attorno alla Fidelis Andria di Luca D'Angelo che con gli ultimi risultati conquistati si avvicina sempre più alla salvezza. Ragion per cui la società capitanata dal patron Paolo Montemurro sta già pensando alla prossima stagione tra i professionisti, non prima però di aver risolto un grave problema che potrebbe rovinare il finale di stagione degli azzurri e creare diversi grattacapi per l'iscrizione al prossimo campionato.

Si tratta dell'impianto di illuminazione dello stadio "Degli Ulivi" che non rispetta le norme vigenti in Lega Pro. L'intervento, che dovrebbe essere perpetuato dal Comune di Andria proprietario dell'impianto, riguarda il potenziamento del sistema di illuminazione aumentando i lux. La Lega Pro ha concesso, ad inizio stagione, una deroga alla società azzurra che scade il prossimo 31 marzo e se entro tale data non verranno effettuati i lavori di manutenzione il "Degli Ulivi" non potrà più ospitare gare di Lega Pro.

«Ad oggi - afferma il vicepresidente della Fidelis Sebastiano Acquaviva - nonostante tutti gli sforzi che la nostra società ha fatto e i mezzi che abbiamo messo a disposizione del Comune per risolvere la problematica, siamo sicuri che non è stato fatto niente. Quindi rischiamo seriamente di finire il campionato fuori casa e cosa più grave non sarà possibile iscrivere la squadra al prossimo campionato. Entro il 31 marzo - conclude Acquaviva - bisogna consegnare in Lega le certificazioni sul potenziamento dei lux e quindi l'idoneità dell'impianto di illuminazione, in caso contrario il "Degli Ulivi" non potrà più ospitare la Fidelis».
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.