Weekend sportivo andriese
Weekend sportivo andriese
Sport week-end

Il week-end sportivo andriese, volley e basket trionfano

Pallavolo Andria ed Audax Volley si aggiudicano i match contro gli avversari di Modugno. Andria e Nuova Andria,sconfitte in trasferta.

Questo week-end il calcio ad 11 andriese ha portato solo sconfitte a casa, mentre il calcio a 5 vince in trasferta. Sorrisi invece per tutti gli altri sport impegnati nei propri campionati.

Viareggio – Andria, 1-0: gli azzurri sono usciti sconfitti dalla trasferta toscana, grazie al gol subito al 91'. Gli uomini di Cosco scendono al 12° posto in classifica, in zona play-out.

San Giovanni Rotondo – Nuova Andria, 2-1: settima sconfitta in otto partite giocate per la formazione di mister Di Bari. Allo stadio Massa di San Giovanni Rotondo la squadra di casa è passata subito in vantaggio di due gol. La Nuova Andria accorcia le distanze con Polichetti, ma non riesce a pareggiare.

Futsal Molfetta – Città di Andria, 2-5: l'Andria calcio a 5 riesce ad espugnare il Palapoli di Molfetta per 5 reti a 2. Sale così al 2° posto in classifica a 3 punti dalla capolista. Da registrare le doppiette di Lopetuso e Magno.

Pallavolo Andria – ASD Modugno Volley, 3-1: la pallavolo andriese continua a dare spettacolo. Quattro vittorie in 5 partite disputate e 2° posto tutto meritato. Nella quinta giornata di Serie C maschile, gli azzurri si aggiudicano il match casalingo con il Modugno per 3 set a 1 (25-21; 20-25; 30-28; 25-18)

Audax Volley – ASD Modugno, 3-0: sorrisi anche per le ragazze dell'Audax. Le giocatrici di mister Cestino stracciano le avversarie per 3 set a 0 (25-21; 25-20; 25-10) e si portano così al 3° posto in classifica.

Assi Basket Ostuni – Basket Nord Barese, 60-67: il primo derby della Madogas si conclude con una splendida vittoria. La squadra di coach Cadeo conquista il settimo successo di fila. Ottima prestazione di Stella (22 punti) mentre, Corral e Ferrano collezionano in due 18 rimbalzi.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.