
Calcio
Il sogno diventa realtà: 35 giovani e giovanissimi in viaggio verso la Juventus Training Experience
Promossa dall’ASD Icaro in collaborazione con lo Juventus Club Andria e con il supporto del CSI Comitato Bat
Andria - lunedì 5 maggio 2025
Il sogno diventa realtà: 35 giovani e giovanissimi in viaggio verso la Juventus Training Experience. Dal 16 al 18 maggio prossimi, 35 ragazzi e ragazze andriesi dai 6 ai 17 anni vivranno un'indimenticabile esperienza sportiva a Torino, promossa dall'ASD Icaro in collaborazione con lo Juventus Club Andria e con il supporto del CSI Comitato di Barletta-Andria-Trani.
L'iniziativa, denominata "Juventus Training Experience", dal forte valore formativo ed educativo, prevede: allenamenti ufficiali con i tecnici della Juventus Academy, visita allo Juventus Stadium e al Museum, partecipazione come spettatori alla partita Juventus – Udinese ultima gara casalinga della stagione per i bianconeri e attività sportive e ricreative dedicate.
La partenza è fissata in Bus per la sera di giovedì 15 maggio da Andria, con arrivo a Torino nella mattinata di venerdì, per dare il via a tre giornate intense di sport, passione e crescita.
A rendere possibile tutto ciò, la determinazione della presidente dell'ASD Icaro Tania Zenga, juventina verace, una delle Ragazze Andriesi una sottosezione del Club, che ha creduto fino in fondo in questo progetto, sostenuta dalla generosità di alcuni sponsor e dalla preziosa collaborazione del Direttivo dello Juventus Club di Andria e di Fabio Attimonelli Referente ufficiale Juventus per la Regione Puglia.
La conferenza stampa di presentazione dell'evento si terrà lunedì 12 maggio alle ore 19:30, presso la sede dello Juventus Club di Andria in Via Enrico Dandolo 37.
Un'occasione unica per i giovani del territorio per scoprire i valori autentici dello sport, confrontarsi con professionisti del settore e coltivare il sogno di un calcio sano, educativo e inclusivo.