Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Il Futsal Andria torna alla vittoria: battuto 8-7 l’Atletico Troia

Nonostanze il risultato brutta prestazione degli azzurri

Tornano a sorridere gli uomini di Mastroviti che davanti ad un centinaio di persone vincono 8-7 contro l'Atletico Troia tra le mura amiche. I tre punti sono arrivati grazie alle reti di De Feo e Magno Roberto, i quali hanno siglato una doppietta e a Lopetuso, Di Nanni, Magno Raffaele e Civita. Nonostante il risultato positivo, però, la prestazione della squadra non è stata delle migliori. In particolare la difesa è risultata molto distratta. Ora, comunque, gli azzurri si dovranno concentrare sul prossimo match contro il Città di Barletta per consolidare il secondo posto in graduatoria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.