Giovanili Fidelis Andria
Giovanili Fidelis Andria
Calcio

Giovanili Fidelis Andria: giornata mediocre per gli azzurrini

Solo due compagini su sei sono riuscite a vincere nello scorso week-end

Giornata mediocre quella disputata lo scorso week-end dalle giovanili della Fidelis Andria. Infatti su sei match giocati solo due sono stati vinti.

I Juniores regionali Fidelis, allenati da mister Nanni, hanno vinto 1-2 nel derby contro la Nuova Andria. Buona gara quella disputata dagli azzurri che dopo essere passati in svantaggio reagiscono e ribaltano il risultato. Con questi tre punti gli azzurrini conquistano la vetta della classifica del proprio campionato.

Gli Allievi regionali Fidelis, seguiti da mister Loconte, hanno pareggiato 1-1 contro il Trani. Pareggio giusto quello ottenuto dalle due compagini che a tratti hanno espresso un buon gioco.

I Giovanissimi regionali Andriensis, allenati da mister Santovito, hanno pareggiato 1-1 contro il Real Football. Risultato che penalizza gli andriesi, i quali hanno mostrato una netta superiorità.

I Giovanissimi regionali Fidelis, guidati da mister Pisani, hanno perso 1-2 contro il Bari. Ottima partita quella disputata dagli azzurrini che a volte sono riusciti anche a mettere in difficoltà i quotati avversari.

I Giovanissimi provinciali Andriensis, seguiti da mister Leonetti, hanno perso 1-2 contro il Barletta. Sconfitta immeritata per i giovani azzurri che pagano la poca concretezza davanti alla porta.

Gli Allievi provinciali Andriensis, guidati da mister Dell'Anna, hanno vinto 1-2 contro il Brasilea Barletta. Buon match quello disputato dagli azzurri che conquistano la seconda vittoria consecutiva.
Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Fidelis Andria.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione La cordata guidata da Luca Vallarella è pronta a subentrare
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.