aldo roselli
aldo roselli
Calcio

Fidelis, Roselli: «Compatti centreremo l'obiettivo»

L'analisi del periodo azzurro nelle parole del direttore generale

In casa Fidelis Andria il pensiero è rivolto alla difficile trasferta di Messina dove domenica gli azzurri saranno chiamati a riscattare il pesante passo falso rimediato al "Degli Ulivi" contro l'Akragas. A fare il punto della situazione a 11 giornate dal termine del campionato è il direttore generale della società andriese Aldo Roselli.

«Noi ci abbiamo messo il massimo impegno - esordisce Roselli - però vedendo i numeri e i risultati c'è da essere soddisfatti. I punti conquistati sul campo sono 28, anche se in classifica ne abbiamo 27, a livello societario si sta ottemperando a tutti gli impegni con la Lega e con la Covisoc, quindi se dovessimo tracciare un bilancio provvisorio in questo momento particolare, vedendo i numeri e vedendo la situazione, tenendo conto che la Fidelis è una neopromossa, io ritengo che il bilancio non possa che essere positivo».

Il direttore generale parla anche delle questioni inerenti lo stadio "Degli Ulivi" per quanto riguarda l'illuminazione e l'agibilità del settore distinti.

«Per quanto riguarda l'illuminazione - spiega il direttore generale - la società sta lavorando con il Comune per inquadrare la soluzione migliore per risolvere il problema, e speriamo di risolvere il problema nei prossimi giorni. Mi sento moderatamente ottimista per questo, mentre per quanto riguarda invece la problematica dei distinti sono al corrente che il Comune è al lavoro e quindi noi ci auguriamo, così come ci è stato promesso, che dall'inizio della prossima stagione lo stadio "Degli Ulivi" disporrà anche di questo settore».

Infine Roselli è convinto che con la consapevolezza dei propri mezzi la squadra di Luca D'Angelo può venir fuori da questo momento di difficoltà.

«Da questa situazione si esce compatti - conclude Roselli - e avendo la consapevolezza che non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso, e devo dire che la reazione in questa settimana, in vista della sfida di Messina, c'è stata da parte di tutta la squadra e di tutto lo staff tecnico».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.