Francesco Grandolfo, attaccante Fidelis Andria
Francesco Grandolfo, attaccante Fidelis Andria
Calcio

Fidelis - Lecce, Grandolfo: «Peccato per la traversa, abbiamo dato tutto»

La punta azzurra è soddisfatta per la prestazione della squadra

«Penso che si sia visto che abbiamo dato tutto e provato a vincere la gara, ma non era facile un po per le condizioni del campo, un po per il vento che nel primo tempo era a nostro sfavore. Poi nella ripresa abbiamo sicuramente creato di più». Francesco Grandolfo, uno dei protagonisti del derby contro il Lecce che a inizio ripresa è andato vicino al bersaglio colpendo la traversa, commenta così in sala stampa il match disputato contro la formazione salentina, una gara che gli azzurri avrebbero meritato di vincere.

«Con il campo in quelle condizioni è stato praticamente impossibile giocare con la palla a terra - ha detto Grandolfo - poi chiaramente essendo una gara importante quando avevamo tra i piedi qualche palla dubbia cercavamo di non rischiare. Non abbiamo avuto alcun timore del Lecce, anzi le occasioni più importanti sono state create da noi. Sull'azione della traversa ho schiacciato di testa il pallone che ha colpito un avversario e poi sbattuto sul montante. E' il secondo legno che colpisco - conclude l'ex Bari - speriamo di avere più fortuna nelle prossime gare».
Carico il lettore video...
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • lecce
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.