Luca D'Angelo, Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Fidelis Andria
Calcio

Fidelis - Lecce, D'Angelo: «Meritavamo il successo»

Rammaricato il tecnico abruzzese che si lamenta per un mancato rigore su Cianci

«Secondo me meritavamo di vincere perchè praticamente non abbiamo mai rischiato, mentre noi abbiamo avuto 4-5 occasioni e a parte questo credo che mole di gioco siamo stati superiori al Lecce». Sono queste le parole di un amareggiato Luca D'Angelo dopo lo 0-0 rimediato nel derby casalingo contro il Lecce, un pareggio che comunque, anche se di poco, muove la classifica degli azzurri. «Nel primo tempo eravamo molto condizionati del vento - afferma D'Angelo - soprattutto nei primi venti minuti ci ha messo molto in difficoltà e non riuscivamo a giocare, poi nella parte finale abbiamo guadagnato campo e nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita».

La Fidelis rispetto al precedente 0-0 contro il Catania ha avuto più occasioni per poter far sua la partita e il tecnico azzurro è consapevole di essere sulla strada giusta. «Meritavamo molto di più quest'oggi rispetto alla gara contro gli etnei - continua D'Angelo - perche, oltre alla traversa di Grandolfo, e a due grandi interventi del loro portiere a parer mio senza voler fare polemica il rigore su Cianci era evidentissimo, agganciato da dietro in area, ci si aspettava solo il fischio ma non è arrivato. Siamo davvero rammaricati perchè meritavamo di vincere e di avere qualche punto in più in classifica, ma c'è da sottolinare che nonostante siamo a metà classifica, siamo la miglior difesa dietro solo al Cosenza. Questa è una cosa molto positiva perchè vuol dire che i ragazzi lavorano molto bene».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • lecce
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.