alessandro de vena
alessandro de vena
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Arriverà un attaccante, De Vena prima scelta»

Il diesse azzurro è a Milano alla ricerca dell'ultimo colpo di mercato

Dopo l'approdo in azzurro del trequartista Mauro Bollino, il direttore sportivo della Fidelis Andria Piero Doronzo è a Milano, nell'Ata Hotel, per piazzare il secondo e ultimo colpo di mercato per il club del presidente Paolo Montemurro. L'obiettivo del diesse barlettano è di portare alla corte di Luca D'Angelo una prima punta di peso che possa rimpinguare il parco attaccanti a disposizione del tecnico abruzzese.

«La proprietà mi ha chiesto di intervenire il prima possibile - afferma in esclusiva per AndriaViva Piero Doronzo - il massimo sarebbe quadrare il cerchio prima del derby contro il Lecce di domenica prossima. Abbiamo bisogno di una prima punta e stiamo valutando varie ipotesi che possono essere utili alla nostra causa. Alessandro De Vena - continua il diesse - è un ottimo elemento sul quale abbiamo posato le nostre attenzioni, ma si sa, il calciomercato è strano quindi al vaglio ci sono varie ipotesi. Lui resta comunque una nostra prima scelta».

Il destino di Alessandro De Vena sembra quindi incrociarsi con i colori biancoazzurri. La punta napoletana, classe '92, è di proprietà del Santarcangelo con il quale ha un contratto biennale e in questa stagione ha collezionato 13 presenze e tre reti. De Vena, nonostante la giovane età, ha vestito anche le maglie di Viareggio, Aversa, Messina, Napoli e Triestina.

Se la punta del Santarcangelo dovesse approdare nella città federiciana, il mercato in entrata del club azzurro sarebbe definitivamente chiuso. Mentre per quanto riguarda il mercato in uscita lo stesso Doronzo ha affermato che in questi giorni continuano ad arrivare offerte per parecchi elementi della rosa di Luca D'Angelo assicurando però la possibile partenza solo di quei calciatori che hanno avuto poco spazio.
  • Lega Pro
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.