Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Quella con la Lupa è una gara che vale molto»

Il tecnico abruzzese chiede ai suoi ragazzi una prova d'orgoglio

Ritrovare gioco e risultato. La Fidelis Andria si appresta ad affrontare una delle gare più importanti di questa stagione nel momento forse più complicato del cammino degli azzurri verso la salvezza. Avversaria in quel di Rieti sarà la Lupa Castelli Romani, cenerentola del girone C, ma squadra da prendere con le molle soprattutto per le ultime prestazioni. Il tecnico Luca D'Angelo è conscio delle difficoltà dell'ultimo periodo e ha chiesto ai suoi ragazzi una prova di carattere in terra laziale.

«La gara contro la Lupa Castelli non è un crocevia di questa stagione - afferma Luca D'Angelo - ma certamente assume un grande valore. Sappiamo che abbiamo bisogno assolutamente di fare punti e perciò ci vuole una partita importante da parte nostra. Non sarà una gara semplice, ma noi dobbiamo pensare a quello che si deve fare in campo con la giusta determinazione e che secondo me abbiamo avuto sempre, giocando meno bene in queste ultime gare. A Benevento e nel secondo tempo contro la Paganese non abbiamo espresso un buon gioco e perciò con grande determinazione e grande voglia possiamo tornare a fare risultato. I ragazzi in settimana si sono allenati bene, con grande voglia e con il desiderio di rivalsa. La gara di Benevento è ormai storia vecchia perchè abbiamo affrontato un avversario molto forte, anche se sinceramente c'è un po di rammarico per l'episodio del rigore nettissimo non concesso dal direttore di gara e che avrebbe potuto cambiare l'esito del match. A parte questo - conclude D'Angelo - noi dobbiamo giocare meglio per portare a casa risultati importanti ed è questa la base da cui dobbiamo partire per la gara di Rieti: giocare meglio e di avere grande voglia di vincere»
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Lupa Castelli Romani
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.