bollino presentazione
bollino presentazione
Calcio

Fidelis, Bollino: «Non vedo l'ora di scendere in campo»

Il neo-acquisto azzurro è entusiasta del suo approdo in terra federiciana

E' stato presentato nel pomeriggio, nella sala stampa del "Degli Ulivi", il primo rinforzo del mercato invernale della Fidelis Andria. Si tratta del giovane palermitano Mauro Bollino, classe '94, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia rossonera del Foggia, ma che ha trovato poco spazio nell'undici titolare di De Zerbi. Bollino, alla presenza del presidente Paolo Montemurro e del direttore sportivo Piero Doronzo si è mostrato molto entusiasta di questa nuova avventura e voglioso di dare il proprio contributo alla causa azzurra.

«Il mio arrivo ad Andria non è casuale - esordisce Bollino - ci sono stati dei contatti nel mese di dicembre e poi ho acquisito informazioni su questa piazza. So che la squadra, composta da bravi ragazzi, è supportata da una grande tifoseria e quindi ho accettato di buon grado il mio trasferimento. In questi ultimi due anni a Foggia sono stato bene e ho imparato tantissimo dai miei ex compagni e da mister De Zerbi. Un mio infortunio ha condizionato molto la mia esperienza con il club rossonero, ma è acqua passata, il mio presente è la Fidelis. Preferisco giocare da trequartista - continua il centravanti siciliano - anche se posso ricoprire vari ruoli nel reparto avanzato, naturalmente io sono a disposizione del mister e sarà lui a decidere come e quando impiegarmi. Sabato abbiamo una gara difficilissima contro il Catania - conclude Bollino - per me da palermitano è come giocare un derby, sono a disposizione del mister e non vedo l'ora di scendere in campo».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.