ismael bangoura
ismael bangoura
Calcio

Fidelis, Bangoura: «Il gol? Un'emozione indescrivibile»

L'esterno azzurro è stato decisivo nella sfida salvezza di Rieti

Ismael Bangoura è stato uno dei protagonisti dell'importante affermazione esterna della Fidelis Andria sul campo della Lupa Castelli Romani. Suo il gol che ha cancellato il digiuno della formazione azzurra che durava da ben sei gare e che ha poi dato il via al largo successo in terra laziale completato dalle reti di Tartaglia e Piccinni. Una prestazione tutta cuore e corsa quella dell'esterno guineano che non ha deluso le attese alla sua prima gara da titolare. Una prestazione condita dalla sua prima storica rete in maglia azzurra.

«Il gol di sabato - commenta Bangoura - è stata un'emozione indescrivibile, fortissima, e sono molto contento per la squadra che ha conquistato una grande vittoria. Merito del nostro gruppo che nonostante il periodo brutto che stavamo attraversando, siamo rimasti uniti e abbiamo trovato la forza per vincere questa partita e speriamo di andare avanti su questa strada. Il momento che abbiamo attraversato - continua l'esterno guineano - può capitare, come capita anche alle grandi squadre, è importante essere compatti ed affrontare i problemi giorno dopo giorno. Io mi alleno ogni giorno sempre con la stessa voglia e quando il mister mi chiamerà in causa io mi mi farò trovare sempre pronto».

Bangoura terminato l'allenamento è venuto a conoscenza del punto di penalizzazione inflitto dal Tribunale Federale.

«Sinceramente - conclude Bangoura - ho saputo da qualche minuto di questa decisione e sono poco informato sui fatti, ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro e non pensare al punto che ci hanno tolto, dobbiamo solo pensare a giocare e vincere per centrare il nostro obiettivo».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.