massimiliano tangorra
massimiliano tangorra
Calcio

Fidelis Andria, Tangorra prima scelta per la panchina azzurra

Piace anche il tecnico dello Spezia Primavera Gallo. Strambelli passa al Matera

E' iniziato ufficialmente in casa Fidelis Andria il toto-allenatore. Il club federiciano, che nei giorni scorsi, aveva pensato alla figura di Federico Giampaolo, come nuovo trainer degli azzurri, ha bruscamente virato le proprie attenzioni sull'ex tecnico del Monopoli Massimiliano Tangorra.

L'allenatore barese, nonostante le dimissioni presentate a poche giornate dal termine del campionato, ha svolto un ottimo lavoro alla guida del giovane team biancoverde. Il profilo di Tangorra coinciderebbe a pieno con quello ricercato dal direttore sportivo Piero Doronzo che sulla panchina andriese vuole un tecnico carismatico e bravo nel valorizzare i giovani. Infatti l'ex allenatore del "Gabbiano" ha guidato anche la formazione allievi del Bari Calcio ed è stato vice di Salvatore Matrecano sulla panchina del Foligno.

Tangorra resta la prima scelta del presidente Paolo Montemurro, ma piace anche l'attuale allenatore dello Spezia Primavera Fabio Gallo. Il tecnico di Bollate incontrerà il diesse Doronzo nei prossimi giorni. La sensazione è che comunque entro la fine della prossima settimana verranno sciolte definitivamente le riserve.

Per quanto concerne l'allestimento dell'organico, si attendono novità per il rinnovo del difensore Ramzi Aya, e successivamente con la firma del nuovo tecnico prenderà il via il mercato in entrata. Ancora nessuna indicazione, invece, sul budget che sarà messo a disposizione del diesse azzurro per questa nuova sessione estiva. Sul fronte uscite tante le richieste per Dimitri Bisoli e Pietro Cianci, mentre è ufficiale l'accordo di Nicola Strambelli con il Matera del patron Columella.

Anticipato intanto il ritiro di Norcia. Si partirà entro il 10 luglio per consentire alla squadra di preparare al meglio l'esordio stagionale del 31 luglio, nel primo turno eliminatorio della Tim Cup.
  • Fidelis Andria
  • Massimiliano Tangorra
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.