massimiliano tangorra
massimiliano tangorra
Calcio

Fidelis Andria, Tangorra prima scelta per la panchina azzurra

Piace anche il tecnico dello Spezia Primavera Gallo. Strambelli passa al Matera

E' iniziato ufficialmente in casa Fidelis Andria il toto-allenatore. Il club federiciano, che nei giorni scorsi, aveva pensato alla figura di Federico Giampaolo, come nuovo trainer degli azzurri, ha bruscamente virato le proprie attenzioni sull'ex tecnico del Monopoli Massimiliano Tangorra.

L'allenatore barese, nonostante le dimissioni presentate a poche giornate dal termine del campionato, ha svolto un ottimo lavoro alla guida del giovane team biancoverde. Il profilo di Tangorra coinciderebbe a pieno con quello ricercato dal direttore sportivo Piero Doronzo che sulla panchina andriese vuole un tecnico carismatico e bravo nel valorizzare i giovani. Infatti l'ex allenatore del "Gabbiano" ha guidato anche la formazione allievi del Bari Calcio ed è stato vice di Salvatore Matrecano sulla panchina del Foligno.

Tangorra resta la prima scelta del presidente Paolo Montemurro, ma piace anche l'attuale allenatore dello Spezia Primavera Fabio Gallo. Il tecnico di Bollate incontrerà il diesse Doronzo nei prossimi giorni. La sensazione è che comunque entro la fine della prossima settimana verranno sciolte definitivamente le riserve.

Per quanto concerne l'allestimento dell'organico, si attendono novità per il rinnovo del difensore Ramzi Aya, e successivamente con la firma del nuovo tecnico prenderà il via il mercato in entrata. Ancora nessuna indicazione, invece, sul budget che sarà messo a disposizione del diesse azzurro per questa nuova sessione estiva. Sul fronte uscite tante le richieste per Dimitri Bisoli e Pietro Cianci, mentre è ufficiale l'accordo di Nicola Strambelli con il Matera del patron Columella.

Anticipato intanto il ritiro di Norcia. Si partirà entro il 10 luglio per consentire alla squadra di preparare al meglio l'esordio stagionale del 31 luglio, nel primo turno eliminatorio della Tim Cup.
  • Fidelis Andria
  • Massimiliano Tangorra
Altri contenuti a tema
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione La cordata guidata da Luca Vallarella è pronta a subentrare
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.