Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta»

"Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"

Si scende in campo per la 23esima giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla sconfitta esterna di Gravina, ospita la Real Normanna, 14esima in classifica. La sfida si disputerà al 'Degli Ulivi', con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30.

La domenica di 'D', oltre a Fidelis Andria-Real Normanna, è pronta a regalarci ulteriori match interessanti, con la capolista Fasano ospite del Nardò. Trasferta insidiosa per la Paganese, contro la Virtus Francavilla. Il Barletta a Pompei mentre, Martina e Afragolese, sfideranno rispettivamente Francavilla e Manfredonia.

La Fidelis Andria fatica a ritrovare la via dei tre punti: una sola vittoria nelle ultime dieci gare di campionato. Tre sconfitte consecutive, con il successo che manca dallo scorso 21 dicembre, dalla trasferta di Pompei. Gli andriesi sono noni, a quota 28 punti, uno in più dalla zona playout. Il quinti posto dista addirittura nove lunghezze. Riuscirà la Fidelis a ritrovare il sorriso?

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Catalano: «È un momento tosto, bisogna affrontarlo a testa alta. La squadra si è allenata bene, mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante, fondamentale per ripartire. Bisogna essere compatti, dopodiché potranno essere fatte le valutazioni. Normanna? Ha dei valori importanti, è una buona squadra. In questo campionato non esistono squadre-materasso»
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.