Fidelis Andria - Lecce
Fidelis Andria - Lecce
Calcio

La Fidelis Andria in visita al reparto pediatrico del "Bonomo"

Nel pomeriggio gli azzurri saranno ricevuti dal Vescovo Mons. Mansi

Questa mattina una delegazione della Fidelis Andria, accompagnata dai clowndottori dell'associazione Onlus "In Compagnia del Sorriso", si recherà nel reparto pediatrico dell'Ospedale "Bonomo" di Andria per distribuire dei doni ai piccoli degenti.

La Fidelis, da tempo, segue le attività della suddetta associazione credendo molto nel loro operato. I clown dottottori di "In Compagnia del Sorriso", difatti, sono gli unici nella provincia BAT ad aver firmato e rinnovato, qualche giorno fa, una convenzione con la ASL di esclusività di operato nelle pediatrie di Andria, Barletta e Bisceglie. Per tale circostanza, i calciatori della Fidelis hanno espresso la volontà di effettuare anche una donazione all'associazione che sarà utilizzata per la continua formazione dei clowndottori che, seppur volontari, sono dei professionisti del sorriso.

Mentre nel pomeriggio gli azzurri a partire dalle ore 17.00, vivranno il loro pellegrinaggio nell'anno straordinario della Misericordia. L'evento concluderà un percorso spirituale che la Fidelis Andria ha intrapreso sin dall'inizio del campionato sotto la guida del padre spirituale della società Don Vito Zinfollino. La dirigenza, lo staff tecnico e la squadra biancazzurra, pertanto, si recheranno presso la Cattedrale di Andria per passare dalla Porta Santa e visitare la Sacra Spina. Questo momento sarà preceduto dalla visita al Museo Diocesano, laddove vi sarà la proiezione di un filmato che ricorda l'evento del prodigio del 25 marzo 2016. A conclusione di tutto, ci sarà l'incontro con il Vescovo mons. Luigi Mansi, il quale porterà il suo saluto congratulandosi per il traguardo della permanenza in Lega Pro conseguito dalla Fidelis.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.