Pietro Lamorte
Pietro Lamorte
Calcio

Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione

L'ex amministratore unico: «Ora saranno le forze dell’ordine e la magistratura ad accertare tutta la verità»

Non è ancora conclusa la diatriba tra Pietro Lamorte, ormai ex amministratore della Fidelis, e Giuseppe Di Benedetto, che sarà ufficialmente querelato per diffamazione, come comunicato dallo stesso Lamorte che, in una nota, comunica testuali parole: «Mi appresto a sporgere querela per diffamazione presso le autorità competenti nei confronti di Giuseppe Di Benedetto in riferimento al suo monologo televisivo. Adesso saranno le forze dell'ordine e la magistratura ad accertare tutta la verità».

Nella giornata di ieri, infatti, il Presidente è intervenuto durante una trasmissione televisiva, dichiarando di essersi sentito pugnalato alle spalle dallo stesso Lamorte che, a sua volta, avrebbe chiesto le dimissioni dopo la presentazione della squadra, motivo per cui Di Benedetto ha preso la sua decisione.

Sicuramente non traspira positività nell'ambiente Fidelis, viste le voci che si stanno susseguendo nelle ultime settimane, che hanno portato alla dura scelta di oggi, quella della diffamazione nei confronti del 'numero uno' dell'Andria che, chissà, potrebbe rispondere a tono a sua volta, dopo aver svelato alcune verità nella giornata di ieri.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.