Fidelis Andria presentato il nuovo sponsor DAI Optical
Fidelis Andria presentato il nuovo sponsor DAI Optical
Calcio

Fidelis Andria: presentato il nuovo sponsor DAI Optical

Accordo biennale, De Gennaro: «Crediamo fortemente nel progetto»

Sulle maglie della Fidelis Andria, già da domenica prossima nella gara interna contro il Brindisi, campeggerà il nuovo main sponsor stagionale la DAI Optical di Molfetta. Azienda che in pochi anni si è trasformata da un piccolo laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche più importanti d'Italia: «Abbiamo sposato appieno il progetto della Fidelis Andria - ha detto Onofrio De Gennaro, responsabile della DAI Optical - la nostra azienda è in espansione ed è diventata leader in un settore molto importante sia sul territorio che a livello nazionale. Accostare i due brand così storici, è un vanto per noi ma anche una garanzia per la riuscita e la lungimiranza del progetto».

Accordo biennale che assicurerà continuità e solidità alla società del Presidente Francesco Fiore: «Ci è piaciuto subito lo spirito e soprattutto i progetti dedicati alle giovanili - ha proseguito ancora De Gennaro - abbiamo voglia di investire nei ragazzi, nelle nuove leve del calcio, nei principi sani ed etici di uno sport dal grande seguito e dalla grande importanza. Abbiamo già sponsorizzato diversi eventi di grande importanza nel calcio a 11 ma questa è la prima sponsorizzazione con una società. Puntiamo su di una crescita comune del brand Puglia, siamo un'azienda pugliese che vuole svilupparsi ed ingrandire il proprio mercato e la propria immagina grazie anche a strutture come quella della Fidelis Andria, società storica».

Orgoglio di famiglia condiviso da Roberto De Gennaro e rilanciato dai piani societari sempre più ambiziosi di Vincenzo Pastore, da quest'anno socio della Fidelis Andria: «Voliamo basso e crediamo fortemente in quelle che sono tutte le attività di marketing e di crescita parallele all'aspetto sportivo - ha detto lo stesso Pastore - ora è il momento di fare un passo alla volta. I piani futuri sono chiari ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Quest'anno è un anno di crescita, un anno nel quale puntiamo a far bene ed a migliorare la nostra organizzazione in vista di progetti futuri che potranno essere sempre più importanti. L'accordo biennale con la DAI Optical ne è la perfetta testimonianza».
Fidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI OpticalFidelis Andria, presentazione nuovo sponsor DAI Optical
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.