Presentazione giocatori Fidelis Andria
Presentazione giocatori Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: presentati oggi i nuovi cinque giocatori azzurri

Strambelli: «Sono qui per portare la Fidelis Andria in Serie D».

Sono stati presentati ufficialmente oggi i nuovi giocatori della Fidelis Andria che garantiranno alla squadra di Nicola Ragno quel salto di qualità che serve per vincere il campionato di Eccellenza pugliese.

Inizialmente a prendere la parola è l'esterno Gianluca Loseto, il quale non potrà essere utilizzato fino a fine anno per una squalifica ottenuta nella passata stagione con il Molfetta: «Per me è un onore essere qui. Andria è una delle piazze più importanti della Puglia, anche se si trova in Eccellenza. Io e i miei compagni ci impegneremo al massimo per riuscire cosi a centrare la promozione»

Poco dopo a parlare è l'ala Nicola Strambelli, vecchia conoscenza del calcio andriese: «Sono qui per portare l'Andria in Serie D. Io conosco bene questa piazza poiché in passato ho già giocato con la maglia azzurra. Sono contento di essere tornato, cercherò in tutti i modi di aiutare la squadra».

Poi tocca al centrocampista centrale Angelo Logrieco presentarsi: «Personalmente sono felicissimo di essere un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Ho deciso di sposare questo progetto perché è serio. Spero che questa piazza riesca a tornare nelle categorie che gli competono nel minor tempo possibile».

Successivamente parla il difensore centrale Antonio Anglani: «Per me è un onore indossare questa maglia. Scendere di categoria per venire qui ad Andria non è stato un problema, anche perché qui si respira aria di professionismo. Spero di riuscire a dare il mio contributo».

Infine conclude la conferenza stampa l'attaccante Nicolas Di Rito, che promette alla piazza molti goal: «Questa è una piazza importante. Sono qui per dare il mio contributo alla promozione della Fidelis Andria con i miei goal».
Da sinistra verso destra: Gianluca Loseto, Angelo Logrieco, Nicola Strambelli, Antonio Anglani, Nicola Ragno, Nicolas Di Rito
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.