stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Fidelis Andria, oggi raduno al "Degli Ulivi" per l'inizio della preparazione

Intanto arrivano altre ufficialità per il mercato in entrata: ecco i giovani Anastasia, Padalino e Baietti

Passo dopo passo, la nuova stagione della Fidelis Andria prende forma. Prosegue la campagna di rafforzamento della rosa biancazzurra: nella giornata odierna sono stati ufficializzati gli arrivi dei giovani calciatori Mattia Anastasia e Andrea Padalino.

Anastasia è un centrocampista dotato di una buona tecnica e grande corsa. Il classe '04 nella passata stagione si è messo in evidenza prima con la maglia del Città di Trani poi con quella del Campobasso Calcio. Padalino è un calciatore classe '04 cresciuto nei settori giovanili di Foggia e Pescara. Nella scorsa stagione, l'esterno basso di destra, ha collezionato 15 presenze con la maglia del Barletta Calcio. Approda alla corte del tecnico Farina anche il giovane portiere Francesco Baietti, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e già in possesso di una buona esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Nella stagione 21/22, il classe '03 è stato uno dei protagonisti della promozione del Giugliano Calcio in Serie C, totalizzando con la maglia gialloblù 34 partite con soli 24 reti subite e ben 20 clean sheet. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Casarano Calcio.

Giornata importante quella odierna non solo sul fronte mercato: nel pomeriggio, allo stadio "Degli Ulivi", comincia la preparazione estiva in vista della stagione 2023/24. Si parte con i test atletici, mentre il programma delle amichevoli verrà comunicato dalla società nei prossimi giorni.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.