stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Fidelis Andria, oggi raduno al "Degli Ulivi" per l'inizio della preparazione

Intanto arrivano altre ufficialità per il mercato in entrata: ecco i giovani Anastasia, Padalino e Baietti

Passo dopo passo, la nuova stagione della Fidelis Andria prende forma. Prosegue la campagna di rafforzamento della rosa biancazzurra: nella giornata odierna sono stati ufficializzati gli arrivi dei giovani calciatori Mattia Anastasia e Andrea Padalino.

Anastasia è un centrocampista dotato di una buona tecnica e grande corsa. Il classe '04 nella passata stagione si è messo in evidenza prima con la maglia del Città di Trani poi con quella del Campobasso Calcio. Padalino è un calciatore classe '04 cresciuto nei settori giovanili di Foggia e Pescara. Nella scorsa stagione, l'esterno basso di destra, ha collezionato 15 presenze con la maglia del Barletta Calcio. Approda alla corte del tecnico Farina anche il giovane portiere Francesco Baietti, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e già in possesso di una buona esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Nella stagione 21/22, il classe '03 è stato uno dei protagonisti della promozione del Giugliano Calcio in Serie C, totalizzando con la maglia gialloblù 34 partite con soli 24 reti subite e ben 20 clean sheet. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Casarano Calcio.

Giornata importante quella odierna non solo sul fronte mercato: nel pomeriggio, allo stadio "Degli Ulivi", comincia la preparazione estiva in vista della stagione 2023/24. Si parte con i test atletici, mentre il programma delle amichevoli verrà comunicato dalla società nei prossimi giorni.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.