stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Calcio

Fidelis Andria, oggi raduno al "Degli Ulivi" per l'inizio della preparazione

Intanto arrivano altre ufficialità per il mercato in entrata: ecco i giovani Anastasia, Padalino e Baietti

Passo dopo passo, la nuova stagione della Fidelis Andria prende forma. Prosegue la campagna di rafforzamento della rosa biancazzurra: nella giornata odierna sono stati ufficializzati gli arrivi dei giovani calciatori Mattia Anastasia e Andrea Padalino.

Anastasia è un centrocampista dotato di una buona tecnica e grande corsa. Il classe '04 nella passata stagione si è messo in evidenza prima con la maglia del Città di Trani poi con quella del Campobasso Calcio. Padalino è un calciatore classe '04 cresciuto nei settori giovanili di Foggia e Pescara. Nella scorsa stagione, l'esterno basso di destra, ha collezionato 15 presenze con la maglia del Barletta Calcio. Approda alla corte del tecnico Farina anche il giovane portiere Francesco Baietti, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e già in possesso di una buona esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Nella stagione 21/22, il classe '03 è stato uno dei protagonisti della promozione del Giugliano Calcio in Serie C, totalizzando con la maglia gialloblù 34 partite con soli 24 reti subite e ben 20 clean sheet. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Casarano Calcio.

Giornata importante quella odierna non solo sul fronte mercato: nel pomeriggio, allo stadio "Degli Ulivi", comincia la preparazione estiva in vista della stagione 2023/24. Si parte con i test atletici, mentre il programma delle amichevoli verrà comunicato dalla società nei prossimi giorni.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Primi segnali Fidelis con le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj. In avanti il primo nome è l'ex Ferrandina Kisseih
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.