Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Fidelis Andria: l’obiettivo è cominciare in modo positivo il 2014

Ragno: «Partita difficile ma sarà necessario vincere»

La prima partita del 2014 la Fidelis Andria la disputerà domani pomeriggio alle ore 16.00 presso lo stadio 'Degli Ulivi' contro il Francavilla Calcio. Gli azzurri cercheranno di vincere il match per cominciare bene il nuovo anno e per cercare di ridurre il divario con le dirette concorrenti alla promozione. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2 formato da Laghezza in porta, D'Angelo, Camisa, Tamborrino e De Florio in difesa, Scarongella, Carteni, Ciracì e Casamassima a centrocampo e Galeandro e Russo in attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà per un modulo simile a quello degli avversari. In porta tornerà tra i pali Leo. La difesa sarà composta da Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno La Fortezza e Logrieco mentre sulle fasce ci saranno Strambelli e uno tra Trotta e Loseto, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno di reparto. In attacco, infine, Moscelli sarà affiancato dal solito Di Rito.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa sarà una partita da vincere, non solo per la classifica ma anche perché bisogna riscattare il risultato dell'andata. Sicuramente la sfida sarà difficile poiché affronteremo una squadra che nel mercato dicembrino si è rafforzata parecchio con giocatori di esperienza come Laghezza, Carteni, De Florio e Tamborrino. Se riusciamo a trarre il massimo da queste prime cinque gare del girone di ritorno potremo realmente dire la nostra in questo torneo».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Loseto, La Fortezza, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 60% - Trotta 40%.

Indisponibili: Cannone, Disanto.

Probabile formazione Francavilla Calcio (4-4-2): Laghezza; D'Angelo, Camisa, Tamborrino, De Florio; Scarongella, Carteni, Ciracì, Casamassima; Galeandro, Russo. All: Calabrese.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.