Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Fidelis Andria: l’obiettivo è cominciare in modo positivo il 2014

Ragno: «Partita difficile ma sarà necessario vincere»

La prima partita del 2014 la Fidelis Andria la disputerà domani pomeriggio alle ore 16.00 presso lo stadio 'Degli Ulivi' contro il Francavilla Calcio. Gli azzurri cercheranno di vincere il match per cominciare bene il nuovo anno e per cercare di ridurre il divario con le dirette concorrenti alla promozione. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2 formato da Laghezza in porta, D'Angelo, Camisa, Tamborrino e De Florio in difesa, Scarongella, Carteni, Ciracì e Casamassima a centrocampo e Galeandro e Russo in attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà per un modulo simile a quello degli avversari. In porta tornerà tra i pali Leo. La difesa sarà composta da Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno La Fortezza e Logrieco mentre sulle fasce ci saranno Strambelli e uno tra Trotta e Loseto, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno di reparto. In attacco, infine, Moscelli sarà affiancato dal solito Di Rito.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa sarà una partita da vincere, non solo per la classifica ma anche perché bisogna riscattare il risultato dell'andata. Sicuramente la sfida sarà difficile poiché affronteremo una squadra che nel mercato dicembrino si è rafforzata parecchio con giocatori di esperienza come Laghezza, Carteni, De Florio e Tamborrino. Se riusciamo a trarre il massimo da queste prime cinque gare del girone di ritorno potremo realmente dire la nostra in questo torneo».
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Loseto, La Fortezza, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 60% - Trotta 40%.

Indisponibili: Cannone, Disanto.

Probabile formazione Francavilla Calcio (4-4-2): Laghezza; D'Angelo, Camisa, Tamborrino, De Florio; Scarongella, Carteni, Ciracì, Casamassima; Galeandro, Russo. All: Calabrese.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.