Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote

Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"

La Fidelis Andria torna in mano agli andriesi: nella serata di lunedì è stato ultimato il passaggio di tutte le quote societarie nelle mani di Luca Vallarella, a capo della cordata degli imprenditori. L'ex Presidente Di Benedetto ha ceduto il suo 65% nelle mani di Pietro Lamorte che, una volta usufruito del diritto di prelazione, ha trasferito a sua volta il 100% del pacchetto societario della Fidelis Andria e della Uniti per la Fidelis 2018 SRL a Vallarella. Gli atti sono stati perfezionati sotto gli occhi del notaio Federico Ieva. Inizia dunque una nuova era in casa Fidelis Andria: è iniziata l'era di Luca Vallarella.

Il saluto di Di Benedetto tramite un post social: "Oggi si conclude la mia esperienza ad Andria, con l'auspicio che Luca possa continuare a sviluppare il progetto Fidelis, augurandogli di raggiungere i migliori risultati sportivi che merita una piazza come questa. Ringrazio tutti colori i quali mi hanno dato fiducia e sostegno, che porterò sempre nel cuore."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.