Massimo Nicolamarino - Fratelli Fidelis
Massimo Nicolamarino - Fratelli Fidelis
Calcio

Fidelis Andria affronta Martina: obiettivo mantenere la vetta e mandare un chiaro segnale al campionato

Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio alle 15.30

Si torna in campo per la 16esima giornata di Serie D: la Fidelis Andria è chiamata all'impresa contro il Martina, reduce da dieci vittorie consecutive tra Campionato e Coppa. D'altro canto, i federiciani arrivano al match del 'Tursi' da capolista del Girone H, avendo battuto nello scorso turno il Casarano, grazie alla rete di Imputato.

Ben sei squadre si contendono le primissime posizioni della classifica: guida la Fidelis a 31, seguita da Nocerina e Casarano a 30. Al quarto posto lo stesso Martina, che condivide la posizione col Virtus Francavilla. Il Matera osserva la situazione a 27. Si sta dimostrando un campionato equilibratissimo, ma l'Andria è forte dei suoi dieci risultati utili in campionato dall'arrivo in panchina di mister Scaringella.

Intanto, come preannunciato, sono stati ufficializzati i tesseramenti di Tedesco e Verna, entrambi a disposizione, che vanno a rafforzare ancor di più la rosa a disposizione del tecnico andriese, che presenta così la sfida al Martina: "Ci apprestiamo ad affrontare un'altra gara di cartello. Siamo abituati ad affrontare squadre in forma in campionato, come successo con Casarano e Gravina. Il Martina sta sbalordendo tutti, mi complimento con mister Pizzulli. Cercheremo di ottenere il massimo. Classifica? Siamo primi, ma siamo tutte lì."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.