Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: a Castellaneta per diminuire il divario con le prime squadre

Nicola Ragno dovrà far a meno di Riontino e Loseto

Domani pomeriggio presso lo stadio "De Bellis" la Fidelis Andria sfiderà alle ore 14.30 il Castellaneta, nella gara valida per il recupero della 14^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Gli azzurri cercheranno in tutti i modi di aumentare la striscia positiva di risultati utili consecutivi e di diminuire il divario con le prime squadre in classifica conquistando i tre punti. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2 con Basile e Abrescia a formare la coppia d'attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà un modulo analogo a quello degli avversari. Nicola Ragno potrà contare su quasi tutti gli effettivi fatta eccezione per gli squalificati Riontino e Loseto. In porta scenderà in campo Leo. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. A centrocampo agiranno Strambelli, La Fortezza, Logrieco ed il neo arrivato Trotta, mentre in attacco Moscelli verrà affiancato da Di Rito.
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Trotta, La Fortezza, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Di Rito.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.