Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis: a Massafra per cercare di approfittare dei possibili passi falsi

Ragno: «Il divieto di trasferta? Se vinciamo dedicheremo i tre punti ai tifosi»

Gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la conquista del primato quella di oggi per la Fidelis Andria che alle ore 17.00 presso lo stadio 'Italia' affronterà la Stella Jonica Massafra. All'andata la partita terminò 3-1 per gli azzurri. Il match di oggi pomeriggio, però, sarà totalmente diverso rispetto a quello disputato il 6 ottobre poiché entrambe le squadre, nel mercato dicembrino, hanno migliorato la propria rosa con l'intento di riuscire a conquistare il proprio obiettivo stagionale senza grossi affanni. I padroni di casa, allenati da Angelo Sisto, utilizzeranno sicuramente il 4-4-2 con Turi e Margiotta a comporre il duo d'attacco.

La Fidelis, dall'altra parte, dovrebbe rispondere con un modulo simile a quello degli avversari. In porta ci sarà Leo. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno quasi sicuramente Lavopa, Abruzzese, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno Logrieco e La Fortezza mentre sulle fasce cercheranno di impensierire i terzini avversari Loseto e Strambelli. Infine, in attacco, giocheranno Moscelli e Di Rito.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «Questa gara è molto importante poiché in questo turno potrebbero esserci passi falsi delle concorrenti alla vittoria finale del campionato e noi potremmo approfittarne. Incontreremo una squadra rivoluzionata, migliorata rispetto alla gara di andata, che combatte e da filo dà torcere a tutti. Noi dobbiamo affrontare questa partita con la giusta determinazione e con concentrazione, cercando in particolare di sbagliare il meno possibile. Per quanto riguarda il divieto di trasferta prometto ai nostri tifosi che se vinciamo dedicheremo a loro la vittoria».
Probabile formazione Stella Jonica Massadra: (4-4-2): Valentino; Scarpitta, Paris, Grazioso, Guerrero; Ingrosso, De Florio, Salvestroni, Longo; Turi, Margiotta. All: Sisto.

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Abruzzese, Anglani, Colucci; Strambelli, Logrieco, La Fortezza, Loseto; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Indisponibili: De Virgilio.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.