Fidelis Andria, curva nord
Fidelis Andria, curva nord
Calcio

Catanzaro - Fidelis Andria: si accendono i riflettori sulla salvezza

Il team di D'Angelo proverà a fermare la corsa dei giallorossi

La vittoria nel derby del "Degli Ulivi" ha ridato serenità, convinzione dei propri mezzi e soprattutto un ritrovato entusiasmo alla Fidelis Andria di Luca D'Angelo che questa sera sul terreno del "Ceravolo" affronterà i padroni di casa del Catanzaro, la compagine più in forma del momento e che viene da quattro successi consecutivi. Il cambio sulla panchina calabrese, con l'arrivo del tecnico Erra, ha sconvolto completamenti gli scenari del team giallorosso che dall'ultima posizione è riuscito in un mese a risalire nella parte centrale della classifica. Gara complicata per la formazione andriese che è alla ricerca di ulteriori punti salvezza su un campo storicamente ostile.

QUI ANDRIA

Il tecnico abruzzese dovrà ancora una volta fare a meno dell'attaccante Robert Kristo, mentre torna a disposizione il terzino Vittiglio. L'unico dubbio riguarda il modulo tattico, ma con molta probabilità D'Angelo si affiderà al consueto 4-3-1-2, anche se non è da escludere l'opzione 3-5-2. Nessuna novità invece inerente alla formazione che scenderà in campo al "Ceravolo". In caso di 4-3-1-2 Strambelli agirebbe dietro le due punte Morra e Grandolfo, mentre con il 3-5-2, il fantasista barese, passerebbe sulla linea del centrocampo invigorita a sinistra dall'avanzamento di Cortellini.

QUI CATANZARO

Emergenza in casa giallorossa per la sfida contro la Fidelis. Erra dovrà fare a meno degli indisponibili Calvaresi, Taddei, Agodirin e Scuffia e degli squalificati Bernardi e Moi. Il tecnico giallorosso che per l'occasione recupera Foresta e Caselli, entrambi partiranno dalla panchina, schiererà i suoi con un offensivo 4-3-3 con il tridente formato da Mancuso, Razzitti e Caruso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-3-3): Grandi; Priola, Orchi, Ricci, Squillace; Agnello, Maita, Giampà; Mancuso, Razzitti, Caruso. All. Erra.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya, Cortellini; Onescu, Bisoli, Piccinni; Strambelli; Grandolfo, Morra. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Catanzaro Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.