Ceravolo catanzaro
Ceravolo catanzaro
Calcio

Catanzaro - Fidelis Andria: i precedenti del "Ceravolo"

Gli azzurri non hanno mai vinto in terra calabrese

Sono 12 i precedenti tra il Catanzaro e la Fidelis Andria che questa sera alle ore 20.30 scenderanno in campo sul terreno del "Ceravolo" per una sfida che vale tanto per la salvezza nel campionato di Lega Pro. Il primo incontro tra le due formazioni nell'impianto calabrese è datato 28 aprile 2002 nel campionato di C2 che terminò con il risultato di 1-1, a segno Moscelli per i padroni di casa e Giuseppe Abruzzese per gli azzurri. Mentre l'ultimo precedente risale al 30 settembre 2012 nel campionato di Prima Divisione e la sfida terminò nuovamente in parità ma con il punteggio di 0-0. Nei restanti 4 incontri al "Ceravolo" ad avere la meglio sono i padroni di casa con ben 3 vittorie e un altro pareggio. Un campo quindi poco favorevole per la formazione andriese che nella propria storia non ha mai vinto a Catanzaro. Un stimolo in più per gli uomini di Luca D'Angelo che dopo il successo contro il Martina vogliono provare a sfatare questo tabù.

ECCO I PRECEDENTI DEL "CERAVOLO":

- 28/04/02 - Serie C2 - Catanzaro - Fidelis Andria: 1-1 [Moscelli (C), Abruzzese (FA)]
- 17/11/02 - Serie C2 - Catanzaro - Fidelis Andria: 1-0 [92' Alfieri]
- 23/12/06 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 3-0 [1' Cuffa, 7' Wahab, 63' Bueno rig.]
- 21/10/07 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 1-1 [14' Sarli (C), 53' Pasca rig. (A)]
- 29/03/09 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 2-0 [22' Berardi, 25' Iannelli]
- 30/09/12 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 0-0
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Catanzaro Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.