Ceravolo catanzaro
Ceravolo catanzaro
Calcio

Catanzaro - Fidelis Andria: i precedenti del "Ceravolo"

Gli azzurri non hanno mai vinto in terra calabrese

Sono 12 i precedenti tra il Catanzaro e la Fidelis Andria che questa sera alle ore 20.30 scenderanno in campo sul terreno del "Ceravolo" per una sfida che vale tanto per la salvezza nel campionato di Lega Pro. Il primo incontro tra le due formazioni nell'impianto calabrese è datato 28 aprile 2002 nel campionato di C2 che terminò con il risultato di 1-1, a segno Moscelli per i padroni di casa e Giuseppe Abruzzese per gli azzurri. Mentre l'ultimo precedente risale al 30 settembre 2012 nel campionato di Prima Divisione e la sfida terminò nuovamente in parità ma con il punteggio di 0-0. Nei restanti 4 incontri al "Ceravolo" ad avere la meglio sono i padroni di casa con ben 3 vittorie e un altro pareggio. Un campo quindi poco favorevole per la formazione andriese che nella propria storia non ha mai vinto a Catanzaro. Un stimolo in più per gli uomini di Luca D'Angelo che dopo il successo contro il Martina vogliono provare a sfatare questo tabù.

ECCO I PRECEDENTI DEL "CERAVOLO":

- 28/04/02 - Serie C2 - Catanzaro - Fidelis Andria: 1-1 [Moscelli (C), Abruzzese (FA)]
- 17/11/02 - Serie C2 - Catanzaro - Fidelis Andria: 1-0 [92' Alfieri]
- 23/12/06 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 3-0 [1' Cuffa, 7' Wahab, 63' Bueno rig.]
- 21/10/07 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 1-1 [14' Sarli (C), 53' Pasca rig. (A)]
- 29/03/09 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 2-0 [22' Berardi, 25' Iannelli]
- 30/09/12 - Serie C2 - Catanzaro - Andria BAT: 0-0
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Catanzaro Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.