accordo fidelis apulia trani x
accordo fidelis apulia trani x
Calcio

Calcio femminile, accordo importante tra Fidelis Andria e Apulia Trani

L'obiettivo comune è «avvicinare bambine e ragazze allo sport»

La Fidelis Andria 2018 investe nel calcio femminile e sceglie l'Apulia Trani, compagine che milita nel campionato di Serie B nazionale a girone unico: raggiunto l'importante accordo tra il club biancazzurro e il vice-presidente Carlo Uva. Le due società di fatto si sono accordate per la stagione in corso con gli obiettivi comuni di promozione e di sviluppo del calcio femminile sul territorio.

«È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con l'Apulia Trani - dichiara Riccardo Dell'Olio, legale pro tempore della Fidelis Andria. - Il club tranese è una realtà importante presente da anni sul nostro territorio, impegnata nel sostegno allo sviluppo del calcio femminile. Sin da subito abbiamo trovato l'accordo con il vice-presidente Carlo Uva, al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti».

«Siamo felici di questa nuova partnership. Due società che uniscono la loro storia e la loro passione per lavorare insieme e sviluppare sempre di più il movimento del calcio femminile sul nostro territorio - dichiara il vice-presidente dell'Apulia, Carlo Uva. - L'obbiettivo, da sempre è quello di promuovere i principi sani di questo sport e di far avvicinare sempre più bambine a questo meraviglioso mondo. Il nostro impegno è costante, come lo è quello della Fidelis Andria, per questo non è stato difficile trovar subito un'intesa. Questa partnership aiuterà le due compagini a crescere e a raggiungere grandi traguardi».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.