Fidelis Andria - Ph.Pasquale Leonetti
Fidelis Andria - Ph.Pasquale Leonetti
Calcio

Botta e risposta al "Degli Ulivi", 1-1 tra Fidelis Andria e Gravina

Al vantaggio di Santoro risponde Tedesco su rigore

Dopo la sconfitta di Acerra, la Fidelis Andria riparte con un pareggio al "Degli Ulivi" contro il Gravina, travolto 1-6 nel match di andata al "Vicino". Finisce 1-1 con un gol per tempo: passano in vantaggio i murgiani al 36' con un tap-in di Santoro sulla respinta non impeccabile di Esposito, poi al 66' pareggia Tedesco su un calcio di rigore guadagnato proprio dall'attaccante in maglia biancazzurra, giunto al secondo gol in questo campionato dopo quello con il Costa d'Amalfi.

Padroni di casa in campo con un 3-5-2, coppia d'attacco Tedesco-Sylla mentre nel terzetto difensivo ha giocato Graziano con Bonnin e Cipolletta. Sulle fasce Rotondi e Derosa (assente Imputato per infortunio), in mezzo al campo Cancelli, Risolo e Likaxhiu. Come annunciato nella conferenza stampa della vigilia da mister Scaringella, in panchina c'erano tre calciatori della formazione Juniores.

Il pareggio consente alla Fidelis di agganciare al terzo posto il Martina, sconfitto in trasferta dall'Ugento, mentre il Gravina ottiene la terza "x" nelle ultime quattro giornate e mantiene un punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno, in programma giovedì 17 aprile, l'Andria farà visita al Casarano, battuto di misura al "Degli Ulivi" nel match di andata: derby che potrebbe consegnare ai salentini la promozione aritmetica in Serie C con due giornate di anticipo. La Fidelis, a secco di vittorie in trasferta da oltre due mesi, proverà a guastare i piani della capolista per togliersi una piccola soddisfazione sul campo in un momento ancora difficile a livello societario.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.