Andria
Andria
Calcio

A.S. Andria: ufficializzato l'acquisto di Liccardo

Il centrocampista classe '91 sarà ad Andria martedì; Salvemini: c'è anche la Ternana

L'Andria continua a muoversi insistentemente sul mercato. Nella trattativa che ha visto il passaggio di Mascolo e Nocerino all'Arzanese, gli azzurri hanno chiuso ufficialmente il passaggio ad Andria del centrocampista classe '91 Crescenzo Liccardo.

Nonostante la giovane età, il giocatore nato in provincia di Napoli, ha collezionato 29 presenze nella Prima Divisione di Lega Pro (16 con la Paganese e 13 con il Portogruaro). Quest'anno, con la maglia dell'Arzanese, ha giocato 9 partite realizzando un gol. Il giocatore si aggregherà alla rosa di Cosco da martedì.

Mentre, secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com, la Ternana sarebbe interessata al giovanissimo classe '96 Salvemini. Sulle tracce del giovane andriese ci sarebbero anche Napoli e Genoa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.