avv. Nicola Giorgino
avv. Nicola Giorgino
Politica

Zinni (ESP): «Giorgino, abbi un sussulto di dignità: dimettiti!»

Il consigliere regionale: «Siamo all'accanimento terapeutico...»

Oggi la parte di maggioranza vicina a Giorgino ha avviato le procedure per licenziare l'ing. Felice Piscitelli, responsabile del settore Urbanistica, e della dott.ssa Cinzia Fornelli, responsabile del Settore Finanziario.

Subito dopo Nino Marmo e la parte di maggioranza vicina a lui hanno fatto sapere che "l'intento è chiaro: togliersi dai piedi chi ha osato rispettare la legge e tutti i richiami dei Revisori dei Conti, del Ministero dell'Economia e Finanze e soprattutto della Corte dei Conti, e non le disposizioni di chi continuava a gettare la polvere sotto il tappeto. Non potendo fare pizzichi si opta per i graffi che, non lo si dimentichi mai, lasciano ferite e segni indelebili".

Insomma ci risiamo: Andria ostaggio delle liti della maggioranza. Intanto c'è un piano di pre-dissesto che preparato e una città che muore.

Netto il commento del consigliere regionale Sabino Zinni: «Dunque, il Sindaco sapeva dell'allontanamento dei due dirigenti e ha taciuto con la sua stessa maggioranza, oltre che con l'opposizione e davanti all'intera Città. Gravissime le ripercussioni: chi gestirà ora il settore finanziario e chi redigerà il piano di rientro? Non è dato saperlo. Giorgino tace.

Mi chiedo solo, di fronte ad un livello di scontro così alto, che si aspetta a togliere il disturbo? Giorgino, abbi un sussulto di dignità: dimettiti. E se non lo fai tu che qualcuno stacchi la spina: diversamente è solo accanimento terapeutico verso una amministrazione che è malata e ha ormai encefalogramma piatto».
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Un convegno su Aldo Moro e la democrazia in Italia: tra i relatori gli andriesi Sabino Zinni e Saverio Sgarra Un convegno su Aldo Moro e la democrazia in Italia: tra i relatori gli andriesi Sabino Zinni e Saverio Sgarra L'iniziativa si terrà a Bari nei giorni 21-22 settembre, presso l'Università agli Studi Aldo Moro
Festival Castel dei Mondi, Zinni: "Giorni in cui Andria si trasforma nel posto che vorrebbe e dovrebbe essere sempre" Festival Castel dei Mondi, Zinni: "Giorni in cui Andria si trasforma nel posto che vorrebbe e dovrebbe essere sempre" Il consigliere regionale nel giorno della presentazione della XXII edizione
La solidarietà del consigliere regionale Zinni al personale dell’Ufficio Tributi del Comune di Andria La solidarietà del consigliere regionale Zinni al personale dell’Ufficio Tributi del Comune di Andria E ironicamente aggiunge: “Regalerò a Giorgino e a De Nigris il libro di Daniel Goleman!”
Pre dissesto, l'amaro sfogo di Sabino Zinni (ESP): "A furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze" Pre dissesto, l'amaro sfogo di Sabino Zinni (ESP): "A furia di spocchia e superficialità, hanno ridotto Andria alle pezze" Commentando la lettera inviata dall'ex assessore Griner, evidenzia: "L'amministrazione attuale è stata avvisata in tutti modi"
Ad Andria via libera in consiglio comunale al pre-dissesto Ad Andria via libera in consiglio comunale al pre-dissesto Si attende adesso il piano di rientro. Le prime dichiarazioni di Sabino Zinni e Giovanni Vurchio
Zinni (ESP): "Mons. Mansi al ministro Salvini" Zinni (ESP): "Mons. Mansi al ministro Salvini" Il vescovo di Andria condivide sulla sua bacheca FB un articolo di “Vino nuovo”, a firma di Paola Springhetti
Zinni (ESP): “Chi non si indigna ha smarrito la sua umanità. Io sto con Cacciari” Zinni (ESP): “Chi non si indigna ha smarrito la sua umanità. Io sto con Cacciari” Cacciari: «Ogni volta che uno mi muore annegato in mare, mi sento male: non dico “uno di meno che mi rompe le palle all’interno della mia piazzetta, un vucumprà di meno!».
Comune, Zinni (ESP): "Il tempo è passato, la cera si è consumata e la processione non ha camminato" Comune, Zinni (ESP): "Il tempo è passato, la cera si è consumata e la processione non ha camminato" Il consigliere regionale Sabino Zinni, ricorre ad una metafota popolare per raffiugurare l'attuale situazione in cui versa l'amministrazione Giorgino
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.