Sabino Zinni
Sabino Zinni
Vita di città

Zinni (ESP): "Benvenuto al Commissario Tufariello. Offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità"

Il consigliere regionale aggiunge: "Bisogna fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l’un l’altro"

Il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano SIndaco di Puglia, dottor Sabino Zinni ha voluto rivolgere un proprio saluto al Commissario prefettizio Tufariello, nel giorno della presentazione ufficiale alla comunità, offrendogli la massima collaborazione in questo delicato momento della storia della Città.

"Il commissario prefettizio Gaetano Tufariello si è presentato stamattina ufficialmente alla nostra città. Sarà lui a sostituire Giorgino e a traghettarci fino alle elezioni del prossimo anno.

Gli dò il mio personale benvenuto in città e, considerati i problemi che dovrà affrontare, gli offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità. Temo però che la collaborazione di qualcuno possa non bastare, serve quella di tutti.

Andria è una città finita nelle sabbie mobili e da diverso tempo continua ad andare giù. La cosa più importante ora è fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l'un l'altro", ha quindi concluso il consigliere Zinni.
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Come e quando presentare la propria proposta progettuale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.