Sabino Zinni
Sabino Zinni
Vita di città

Zinni (ESP): "Benvenuto al Commissario Tufariello. Offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità"

Il consigliere regionale aggiunge: "Bisogna fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l’un l’altro"

Il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano SIndaco di Puglia, dottor Sabino Zinni ha voluto rivolgere un proprio saluto al Commissario prefettizio Tufariello, nel giorno della presentazione ufficiale alla comunità, offrendogli la massima collaborazione in questo delicato momento della storia della Città.

"Il commissario prefettizio Gaetano Tufariello si è presentato stamattina ufficialmente alla nostra città. Sarà lui a sostituire Giorgino e a traghettarci fino alle elezioni del prossimo anno.

Gli dò il mio personale benvenuto in città e, considerati i problemi che dovrà affrontare, gli offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità. Temo però che la collaborazione di qualcuno possa non bastare, serve quella di tutti.

Andria è una città finita nelle sabbie mobili e da diverso tempo continua ad andare giù. La cosa più importante ora è fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l'un l'altro", ha quindi concluso il consigliere Zinni.
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.