Sabino Zinni
Sabino Zinni
Vita di città

Zinni (ESP): "Benvenuto al Commissario Tufariello. Offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità"

Il consigliere regionale aggiunge: "Bisogna fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l’un l’altro"

Il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano SIndaco di Puglia, dottor Sabino Zinni ha voluto rivolgere un proprio saluto al Commissario prefettizio Tufariello, nel giorno della presentazione ufficiale alla comunità, offrendogli la massima collaborazione in questo delicato momento della storia della Città.

"Il commissario prefettizio Gaetano Tufariello si è presentato stamattina ufficialmente alla nostra città. Sarà lui a sostituire Giorgino e a traghettarci fino alle elezioni del prossimo anno.

Gli dò il mio personale benvenuto in città e, considerati i problemi che dovrà affrontare, gli offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità. Temo però che la collaborazione di qualcuno possa non bastare, serve quella di tutti.

Andria è una città finita nelle sabbie mobili e da diverso tempo continua ad andare giù. La cosa più importante ora è fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l'un l'altro", ha quindi concluso il consigliere Zinni.
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.