Presidenza del Consiglio comunale
Presidenza del Consiglio comunale
Politica

Vurchio (Pd): "Assessorati incapaci di intervenire per soluzione dei problemi"

Ancora strascichi polemici circa quanto avvenuto nel corso dell'ultimo consiglio comunale. Il video

Ancora strascichi polemici in merito a quanto accaduto nel corso dell'ultimo consiglio comunale. Ecco quanto dichiarato dal consigliere comunale, nonché segretario del Partito Democratico, Giovanni Vurchio.

"L'assemblea del Consiglio Comunale di ieri (venerdì sera per chi legge n.d.r.), è risultata la giusta occasione per promuovere la discussione sulle interpellanze riguardanti le annose questioni ambientali e di manutenzione del nostro territorio. Ancora una volta, gli Assessorati si sono dimostrati incapaci di intervenire prontamente per la soluzione dei problemi.
L'amministrazione Giorgino aveva il compito di tramutare in fatti il copioso lavoro svolto dalle Commissioni Consiliari, ma per l'ennesima volta è apparsa irrimediabilmente sfaldata tra i banchi di Palazzo San Francesco.
Oggi il sindaco ha attaccato pubblicamente una parte della sua stessa maggioranza, quella con cui aveva promesso di fare di Andria un'isola di felicità.
La realtà è ben diversa.
Prendetene atto, in quanto responsabili di questo inaccettabile fallimento".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Consiglio comunale a Palazzo San Francesco
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   La nota delle forze di maggioranza: PD, ABC, AndriaLab, Futura, Italia Viva e Per Andria
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.