Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Attualità

Violenza sulle donne: iniziativa presso il Centro commerciale Mongolfiera di Andria

Sportello d'ascolto ed una speciale proiezione sull'edificio dal 25 al 29 novembre

Il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria conferma la sua attenzione verso le donne vittime di violenza con una nuova speciale iniziativa, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre.

"Non siamo indifferenti il claim della campagna, che sarà proiettata sull'edificio commerciale dal 25 al 29 novembre, per mettere ulteriormente in luce una grave problematica purtroppo sempre attuale e, anzi, acuita da questi giorni di convivenza forzata in casa".

Mongolfiera Andria, con la gestione di Svicom, azienda nata in Puglia e ora leader nazionale nel Real Estate Management, è attiva dal 2019 con iniziative a sostegno delle donne in difficoltà, grazie alla collaborazione con l'Associazione Codice Rosso: ne è un esempio lo sportello di ascolto per le vittime di violenza, attivo il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con il numero verde 800 960 276 e disponibile all'interno del Family Lab, lo spazio per bambini e famiglie del Centro Commerciale, il venerdì dalle 10.00 alle 12.30.
L'avvocato e responsabile di Codice Rosso, Vincenzo Barile segnala "diverse richieste di aiuto e di intervento giunte in questi mesi ai professionisti e giuristi dell'Associazione, a dimostrazione della tragica attualità del problema e della necessità di offrire una mano concreta a queste donne".

"Non siamo indifferenti" è un messaggio di Mongolfiera Andria e della comunità, a sottolineare la consapevolezza della tematica e quanto sia ancora necessario combatterla, per estirparla dal nostro territorio e dalla società. È anche però un chiaro messaggio a chi ha bisogno di aiuto: ci siamo e vi tendiamo la mano.
Centro Commerciale Mongolfiera di AndriaCentro Commerciale Mongolfiera di AndriaCentro Commerciale Mongolfiera di AndriaCentro Commerciale Mongolfiera di Andria
  • Comune di Andria
  • violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.