Violenza contro le donne, gazebo in viale Crispi
Violenza contro le donne, gazebo in viale Crispi
Vita di città

Violenza contro le donne, Campagna della Polizia di Stato: “Questo non è amore”

Ad Andria un gazebo è stato allestito in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Nella giornata dedicata al contrasto della violenza di genere, la Questura di Barletta Andria Trani ribadisce la centralità dell'azione di contrasto nel panorama delle attività preventive e repressive che quotidianamente impegnano le donne e gli uomini della Polizia di Stato sul territorio.

Nell'ambito della campagna permanente della Polizia di Stato "Questo non è amore", sono stati allestiti gazebo ad Andria, Barletta, Trani e Canosa di Puglia. I poliziotti incontreranno la cittadinanza per sensibilizzare sul fenomeno e distribuire l'opuscolo realizzato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ideato quale utile strumento per diffondere informazioni sul fenomeno, sugli strumenti di tutela, con un approfondimento sulla misura di prevenzione dell'ammonimento del Questore. Ad Andria il gazebo è stato allestito in viale Crispi angolo via Regina Margherita.

Nel pomeriggio a Canosa, alle ore 17, il Vice Questore aggiunto Mariangela Sciancalepore, presso la sala consiliare del comune, interverrà come testimonial della campagna "Violenza sulla Donna".
Violenza contro le donne, gazebo in viale CrispiViolenza contro le donne, gazebo in viale Crispi
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.