Violento alterco si trasforma in rissa
Violento alterco si trasforma in rissa
Cronaca

Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso

L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile

Un violento alterco che si trasforma in rissa. E' accaduto questa sera ad Andria, poco dopo le ore 21 nella zona di via Crocifisso. Una serata apparentemente tranquilla è stata interrotta da una colluttazione che ha coinvolto alcune persone ed a provocato il danneggiamento dell''autovettura di uno dei contendenti.

Dalle parole di una discussione particolarmente animata ne è scaturita una tensione che è degenerata in violenza fisica, culminando, stando alle testimonianze raccolte, con il danneggiamento di un veicolo. La situazione di forte agitazione e pericolo ha richiesto l'immediato intervento delle Forze dell'ordine. Numerose le persone, anche minori, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte tempestivamente due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che con la loro presenza sono riuscite a riportare la calma e a sedare gli animi ancora esacerbati.

Come accade in queste vicende, le cause precise che hanno innescato la violenta lite e la dinamica esatta degli eventi sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono anche giunti i sanitari del servizio 118, ma nessuno dei contendenti ha fatto ricorso alle loro cure. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e vagliare eventuali responsabilità, circa lesioni personali e danneggiamenti di proprietà privata.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • rissa andria
Altri contenuti a tema
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.