Violento alterco si trasforma in rissa
Violento alterco si trasforma in rissa
Cronaca

Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso

L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile

Un violento alterco che si trasforma in rissa. E' accaduto questa sera ad Andria, poco dopo le ore 21 nella zona di via Crocifisso. Una serata apparentemente tranquilla è stata interrotta da una colluttazione che ha coinvolto alcune persone ed a provocato il danneggiamento dell''autovettura di uno dei contendenti.

Dalle parole di una discussione particolarmente animata ne è scaturita una tensione che è degenerata in violenza fisica, culminando, stando alle testimonianze raccolte, con il danneggiamento di un veicolo. La situazione di forte agitazione e pericolo ha richiesto l'immediato intervento delle Forze dell'ordine. Numerose le persone, anche minori, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte tempestivamente due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che con la loro presenza sono riuscite a riportare la calma e a sedare gli animi ancora esacerbati.

Come accade in queste vicende, le cause precise che hanno innescato la violenta lite e la dinamica esatta degli eventi sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono anche giunti i sanitari del servizio 118, ma nessuno dei contendenti ha fatto ricorso alle loro cure. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e vagliare eventuali responsabilità, circa lesioni personali e danneggiamenti di proprietà privata.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • rissa andria
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.