Violento alterco si trasforma in rissa
Violento alterco si trasforma in rissa
Cronaca

Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso

L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile

Un violento alterco che si trasforma in rissa. E' accaduto questa sera ad Andria, poco dopo le ore 21 nella zona di via Crocifisso. Una serata apparentemente tranquilla è stata interrotta da una colluttazione che ha coinvolto alcune persone ed a provocato il danneggiamento dell''autovettura di uno dei contendenti.

Dalle parole di una discussione particolarmente animata ne è scaturita una tensione che è degenerata in violenza fisica, culminando, stando alle testimonianze raccolte, con il danneggiamento di un veicolo. La situazione di forte agitazione e pericolo ha richiesto l'immediato intervento delle Forze dell'ordine. Numerose le persone, anche minori, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte tempestivamente due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che con la loro presenza sono riuscite a riportare la calma e a sedare gli animi ancora esacerbati.

Come accade in queste vicende, le cause precise che hanno innescato la violenta lite e la dinamica esatta degli eventi sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono anche giunti i sanitari del servizio 118, ma nessuno dei contendenti ha fatto ricorso alle loro cure. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e vagliare eventuali responsabilità, circa lesioni personali e danneggiamenti di proprietà privata.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • rissa andria
Altri contenuti a tema
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.