Violento alterco si trasforma in rissa
Violento alterco si trasforma in rissa
Cronaca

Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso

L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile

Un violento alterco che si trasforma in rissa. E' accaduto questa sera ad Andria, poco dopo le ore 21 nella zona di via Crocifisso. Una serata apparentemente tranquilla è stata interrotta da una colluttazione che ha coinvolto alcune persone ed a provocato il danneggiamento dell''autovettura di uno dei contendenti.

Dalle parole di una discussione particolarmente animata ne è scaturita una tensione che è degenerata in violenza fisica, culminando, stando alle testimonianze raccolte, con il danneggiamento di un veicolo. La situazione di forte agitazione e pericolo ha richiesto l'immediato intervento delle Forze dell'ordine. Numerose le persone, anche minori, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte tempestivamente due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che con la loro presenza sono riuscite a riportare la calma e a sedare gli animi ancora esacerbati.

Come accade in queste vicende, le cause precise che hanno innescato la violenta lite e la dinamica esatta degli eventi sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono anche giunti i sanitari del servizio 118, ma nessuno dei contendenti ha fatto ricorso alle loro cure. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e vagliare eventuali responsabilità, circa lesioni personali e danneggiamenti di proprietà privata.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • rissa andria
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
L’Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne L’Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne Organizzata una campagna di comunicazione e responsabilizzazione che mira a rafforzare la consapevolezza e l’impegno sul delicato tema
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.