Violento alterco si trasforma in rissa
Violento alterco si trasforma in rissa
Cronaca

Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso

L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile

Un violento alterco che si trasforma in rissa. E' accaduto questa sera ad Andria, poco dopo le ore 21 nella zona di via Crocifisso. Una serata apparentemente tranquilla è stata interrotta da una colluttazione che ha coinvolto alcune persone ed a provocato il danneggiamento dell''autovettura di uno dei contendenti.

Dalle parole di una discussione particolarmente animata ne è scaturita una tensione che è degenerata in violenza fisica, culminando, stando alle testimonianze raccolte, con il danneggiamento di un veicolo. La situazione di forte agitazione e pericolo ha richiesto l'immediato intervento delle Forze dell'ordine. Numerose le persone, anche minori, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte tempestivamente due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che con la loro presenza sono riuscite a riportare la calma e a sedare gli animi ancora esacerbati.

Come accade in queste vicende, le cause precise che hanno innescato la violenta lite e la dinamica esatta degli eventi sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono anche giunti i sanitari del servizio 118, ma nessuno dei contendenti ha fatto ricorso alle loro cure. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e vagliare eventuali responsabilità, circa lesioni personali e danneggiamenti di proprietà privata.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • rissa andria
Altri contenuti a tema
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.