Vincenzo Coratella (M5S)
Vincenzo Coratella (M5S)
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?"

Nota del consigliere comunale pentastellato

«Credete davvero che la sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?
Vi racconto un fatto.
Una decina di giorni fa io e Michele Coratella abbiamo presentato una interrogazione con dibattito in aula, chiedendo alla Sindaca aggiornamenti sul Profilo della Salute.
Dovete sapere che le interrogazioni vanno discusse in Consiglio comunale in ordine di arrivo e, vista l'importanza, il prima possibile.
La nostra è stata la prima
Sapete cosa hanno deciso?
Anziché discuterla al primo consiglio utile, il 23 ottobre, come si dovrebbe fare, l'hanno RIMANDATA.
RI-MAN-DA-TA!
Dando precedenza ad altre 11 interrogazioni presentate dopo!!!!!!
E sapete perché?
Perché dopo la nostra interrogazione, sta cercando in fretta e furia di mettere delle pezze a colori alla sua inerzia.
Scommettiamo che prima del 28 ottobre uscirà con qualche documento che si sta facendo preparare dalla ASL, per prenderci ancora in giro?
P.S. Adesso aspettatevi un video strappalacrime della Sindaca, dove smentisce queste versioni e si commuove!» lo dichiara in una nota il consigliere comunale M5S, Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Fun with football: nasce il progetto tra Fidelis Andria ed il Centro di salute mentale dell'Asl Bt Fun with football: nasce il progetto tra Fidelis Andria ed il Centro di salute mentale dell'Asl Bt Il torneo prevede incontri agonistici organizzati dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.