Vincenzo Coratella (M5S)
Vincenzo Coratella (M5S)
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?"

Nota del consigliere comunale pentastellato

«Credete davvero che la sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?
Vi racconto un fatto.
Una decina di giorni fa io e Michele Coratella abbiamo presentato una interrogazione con dibattito in aula, chiedendo alla Sindaca aggiornamenti sul Profilo della Salute.
Dovete sapere che le interrogazioni vanno discusse in Consiglio comunale in ordine di arrivo e, vista l'importanza, il prima possibile.
La nostra è stata la prima
Sapete cosa hanno deciso?
Anziché discuterla al primo consiglio utile, il 23 ottobre, come si dovrebbe fare, l'hanno RIMANDATA.
RI-MAN-DA-TA!
Dando precedenza ad altre 11 interrogazioni presentate dopo!!!!!!
E sapete perché?
Perché dopo la nostra interrogazione, sta cercando in fretta e furia di mettere delle pezze a colori alla sua inerzia.
Scommettiamo che prima del 28 ottobre uscirà con qualche documento che si sta facendo preparare dalla ASL, per prenderci ancora in giro?
P.S. Adesso aspettatevi un video strappalacrime della Sindaca, dove smentisce queste versioni e si commuove!» lo dichiara in una nota il consigliere comunale M5S, Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.