Vincenzo Coratella (M5S)
Vincenzo Coratella (M5S)
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?"

Nota del consigliere comunale pentastellato

«Credete davvero che la sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?
Vi racconto un fatto.
Una decina di giorni fa io e Michele Coratella abbiamo presentato una interrogazione con dibattito in aula, chiedendo alla Sindaca aggiornamenti sul Profilo della Salute.
Dovete sapere che le interrogazioni vanno discusse in Consiglio comunale in ordine di arrivo e, vista l'importanza, il prima possibile.
La nostra è stata la prima
Sapete cosa hanno deciso?
Anziché discuterla al primo consiglio utile, il 23 ottobre, come si dovrebbe fare, l'hanno RIMANDATA.
RI-MAN-DA-TA!
Dando precedenza ad altre 11 interrogazioni presentate dopo!!!!!!
E sapete perché?
Perché dopo la nostra interrogazione, sta cercando in fretta e furia di mettere delle pezze a colori alla sua inerzia.
Scommettiamo che prima del 28 ottobre uscirà con qualche documento che si sta facendo preparare dalla ASL, per prenderci ancora in giro?
P.S. Adesso aspettatevi un video strappalacrime della Sindaca, dove smentisce queste versioni e si commuove!» lo dichiara in una nota il consigliere comunale M5S, Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.