dott. Luigi De Mucci
dott. Luigi De Mucci
Politica

Vicenda Fracchiolla, De Mucci (FI): «Inadeguatezza e scarso livello di certi rappresentanti ed amministratori del centrosinistra»

La presa di posizione del coordinatore cittadino azzurro, Luigi De Mucci

«In tanti non sono a conoscenza nemmeno della loro esistenza -sottolinea in una nota il Commissario cittadino di Forza Italia, Luigi De Mucci-, ma questa mattina mi sono imbattuto nel leggere una nota stampa del gruppo consiliare di Andria Lab 3. Offese gratuite nei confronti di Forza Italia - Andria e del consigliere comunale Donatella Fracchiolla.
Un forte astio nei confronti del nostro capogruppo solo per aver evidenziato l'incapacità da parte dell'amministrazione comunale di erogare, ad oggi, i rimborsi agli agricoltori andriesi riguardanti le gelate del 2018?
Comprendiamo il loro disagio per l'ennesima brutta figura da parte di questa amministrazione, ma i fatti parlano da soli e sono ormai sotto gli occhi di tutti i cittadini andriesi.
All'inadeguatezza ed allo scarso livello di certi rappresentanti ed amministratori del centrosinistra locale offriamo la competenza e lo stile dei rappresentanti di FI Andria».
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.